Nuovo Smartphone Motorola

Andare in basso

Nuovo Smartphone Motorola

Messaggio Da MapercomWeb il Ven Ott 09, 2009 2:24 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Motorola, ha presentato un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android, pensato in particolar modo per accedere velocemente ai social network.
Lo smartphone, verrà inizialmente commercializzato negli Stati Uniti con la compagnia T-Mobile dove si chiamerà Cliq, mentre si pensa che entro Natale potrebbe arrivare in Europa col nome Dext. Motorola Cliq, presenta un display touchscreen da 3, 1 pollici con tastiera QWERTY a scomparsa, connettività Wi-Fi, Bluetooth, 3G, jack da 3,5 mm per le cuffie e fotocamera da 5 mp. Non mancano il modulo Gps, memoria interna da 52 mb espandibile fino a 32 GB e il processore Qualcomm MSM7210A.
Particolarità di rilievo, sono il sistema operativo Android con la versione 1.5 Cupcacke e l’interfaccia MotoBlur che sincronizzando i dati direttamente sullo schermo, permette di accedere ed aggiornare velocemente le informazioni dei social network e delle e-mail. Motorola Cliq/Dext è stato annunciato anche in Francia, Regno Unito, Spagna e Sud America, mentre per quanto riguarda l’Italia ancora non si sa se e quando verrà commercializzato.
avatar
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 37474
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 47
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

Visualizza il profilo http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum