videogame online. blackthinking

Andare in basso

videogame online. blackthinking

Messaggio Da Ospite il Mar Set 28, 2010 12:56 am

Ciao Ragazzi,
io ho trovato un videogame online di strategia, molto carino e veramente ben fatto.
Il sito è www.blackthinking.com , volevo chiedervi un parere sulla programmazione di questo gioco. Ho notato che è fatto un pò alla Monkey Island, quindi si possono muovere oggetti, si può parlare, guardare e interagire con i luoghi e le persone. Ma secondo voi quale programma ci vuole per programmare un gioco del genere? Sembra semplice ma forse non lo è Sad

ci voglio provare.
datemi un parere se vi va!!! Smile

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: videogame online. blackthinking

Messaggio Da Link il Mar Set 28, 2010 2:51 am

gcapirossi ha scritto:Ciao Ragazzi,
io ho trovato un videogame online di strategia, molto carino e veramente ben fatto.
Il sito è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , volevo chiedervi un parere sulla programmazione di questo gioco. Ho notato che è fatto un pò alla Monkey Island, quindi si possono muovere oggetti, si può parlare, guardare e interagire con i luoghi e le persone. Ma secondo voi quale programma ci vuole per programmare un gioco del genere? Sembra semplice ma forse non lo è Sad

ci voglio provare.
datemi un parere se vi va!!! Smile
il problema è comoscere le basi della programmazione di base per poi arrivare ai primi passi di programmazione.
Link
Admin
Admin

Punteggio : 56438

Visualizza il profilo http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: