[Recensione] Halo: Reach

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[Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Link il Mar Set 28, 2010 9:51 pm

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La conclusione di una saga spettacolare!

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Ultima modifica di ReSagaBoss il Sab Ott 23, 2010 12:50 am, modificato 3 volte
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Re: [Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Link il Mar Set 28, 2010 10:01 pm

Ecco la rece Wink
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Re: [Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Ospite il Mer Set 29, 2010 9:46 pm

bravo gli hai dato quello che merita, 95 è un bell voto

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Re: [Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Samvise83 il Ven Ott 22, 2010 10:10 pm

Secondo me la longevità del single non è poi così male, soprattutto se confrontata alla media attuale degli FPS, che va dalle 5 alle 7 ore.
Cmq il prossimo gioco che comprerò sarà sicuramente Halo Reach, sia per la campagna che per il multi (BC2 mi ha un po' rotto). A proposito di campagna, Res, volevo chiederti, la coop in quanti si può giocare? Ultima cosa, mi potresti dire al volo quali sono le classi e le abilità nel multi, una cosa stringata non ti preoccupare! XD
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Re: [Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Link il Sab Ott 23, 2010 12:14 am

Samvise83 ha scritto:Secondo me la longevità del single non è poi così male, soprattutto se confrontata alla media attuale degli FPS, che va dalle 5 alle 7 ore.
Cmq il prossimo gioco che comprerò sarà sicuramente Halo Reach, sia per la campagna che per il multi (BC2 mi ha un po' rotto).
Per quanto riguarda la modalità in single player, dipende dai punti di vista, devi calcolare che non tutti settano la difficoltà al massimo, e quindi ci si ritrova un pò delusi per la longevità, però se andiamo per la massima difficoltà, come ho anche detto in sede di recensione, il livello di longevità si alza parecchio ed il titolo ne guadagna anche per quanto riguarda la modalità di approccio alla partita, sia arriva quasi allo "stealth" in questo senso, anche perchè i nemici sono duri da abbattere ed un'approccio molto offensivo è sconsigliato,

Samvise83 ha scritto: A proposito di campagna, Res, volevo chiederti, la coop in quanti si può giocare?
Parto con il dire che la coop di halo reach non è più legata alla sola lista amici ma ha un sistema di matchmaking, che permette di giocare con tutti gli utenti del mondo.
E' possibile affrontare la campagna in 4 in coop con matchmaking.



Samvise83 ha scritto:Ultima cosa, mi potresti dire al volo quali sono le classi e le abilità nel multi, una cosa stringata non ti preoccupare! XD
Bella Rece.
in halo reach sono presenti ben 17 mappe di cui 9 multiplayer e 8 per la sparatoria.
Le classi:

* Elite Soldati: La classe più bassa nella gerarchia Elite, sono avversari da prima linea ma tra i meno resistenti fra gli Elite.
* Elite Squadra Speciale o Spec Ops: Dotati spesso di invisibilità che compensa con la loro scarsa resistenza, impugnano spesso armi come la Lama energatica o il fucile al plasma.
* Elite Ranger: Gli Elite dotati di Jetpack, utilizzano praticamente tutti i tipi di armi.
* Elite Maggiori: Armatura simile agli Ultra ma rossa, sono molto più forti e resistenti delle precedenti classi.
* Elite Ultra: Armatura bianca e grande resistenza caratterizzano questa classe identificandola come una delle più pericolose.
* Elite Zelota: Spesso armati di spada, vengono affrontati poche volte nella campagna.
* Elite Generali: Capaci di creare ottime tattiche, utilizzano armi pesanti o la lama e la loro resistenza è a livelli altissimi.

Le abilità nuove di halo reach:

* Gli scontri multiplayer prendono una strada tutta nuova con l'inserimento delle abilità dell'armatura:ora dovremmo pensarci due volte prima di tentare di investire un nemico, vista la possibilità che sia equipaggiato con l'armor lock o che sia soltanto un ologramma;

* L'assenza di una "super arma" rende gli scontri più bilanciati e più vari rispetto ai precedenti titoli dove la maggior parte dei giocatori usava frequentemente il Fucile da Battaglia,che era un'arma evidentemente sbilanciata rispetto alle altre;

* L'abilità di saltare influirà meno sull'esito di uno scontro, vista la diminuzione della capacità di salto dei giocatori;

* La presenza di un enorme numero di armi anti-veicolo diminuirà probabilmente l'efficenza di questi ultimi.

Nel multiplayer, a seconda della classe che sceglieremo, potremo usare varie abilità: Scatto (solo Spartan), Capriola (solo Elite nella beta), Blocco Armatura, Invisibilità,Jet-Pack e un'abilità scudo a bolla denominata medico (infatti lo scudo rigenererà la vita di chi è all'interno) ed ologramma. E' possibile scambiare la propria abilità dell'armatura in campagna con quelle che si trovano sulla mappa. Ricordate che sarà sempre possibile modificare totalmente gli equipaggiamenti e le classi nelle opzioni partita di una partita personalizzata. Si potreanno creare (per esempio e per assurdo) classi con l'invisibilità, Magnum e Lanciamissili, si potrà decidere il numero di granate e varie opzioni.
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Re: [Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Samvise83 il Sab Ott 23, 2010 3:20 am

Grazie! XDDD Spettacolare.
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Re: [Recensione] Halo: Reach

Messaggio Da Link il Sab Ott 23, 2010 4:18 am

Samvise83 ha scritto:Grazie! XDDD Spettacolare.
Cool
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Re: [Recensione] Halo: Reach

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