Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

4 partecipanti

Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da MapercomWeb Ven Gen 07, 2011 11:35 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sony esordisce con le TV autostereoscopiche presentando al CES 2011 i suoi prototipi. Ben 3 schermi perfettamente funzionanti basati sulla tecnica a barriera di parallassi, con formati 46 e 56 pollici (LCD) con risoluzione nativa 4K2K e un OLED da 24,5 pollici con risoluzione Full HD. Non si sa quando saranno commercializzate, certamente ci sarà una grande concorrenza con Toshiba. In figura sopra un modello OLED
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57024
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da babbin_gyver Sab Gen 08, 2011 1:28 am

io sinceramente non la vedo la profondita di un 3d ma siamo sicuri che è 3d?
babbin_gyver
babbin_gyver
Utente Super
Utente Super

Messaggi : 550
Punteggio : 50246
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da MapercomWeb Sab Gen 08, 2011 8:52 am

E tu sullo schermo 2D del tuo computer vorresti vedere un effetto 3D?? Very Happy
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57024
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da babbin_gyver Sab Gen 08, 2011 1:59 pm

nell'immagine della tv toshiba percepisci la profondità anche se leggeracmq se fai 1 foto ad una tv già adattata al 3d senza occhiali pur essendo una foto vedi la profondita se non ci credi fai 1 prova fai 1 foto ad una tv autostereoscopica senza bisogno di occhiali 3d e mi sai ridire
babbin_gyver
babbin_gyver
Utente Super
Utente Super

Messaggi : 550
Punteggio : 50246
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da MapercomWeb Sab Gen 08, 2011 11:29 pm

Allora se tu fai una foto a un panorama, a un paesaggio o a qualsiasi altra cosa che sia reale hai la sensazione di profondità, ma solo perché è il tuo cervello che ti da l'illusione che ciò che stai guardando sulla foto e tridimensionale, in realtà la foto è piatta, bidimensionale. La sensazione di profondità è dovuta all'esperienza accumulata nella tua mente che ti dice che ciò che guardi è tridimensionale, se tu non conoscessi quel tipo di immagine, perchè non l'hai mai vista, non sapresti attribuirgli profondità. Si tratta però di un effetto di profondità verso l'interno dell'immagine no verso l'esterno come quando, invece, guardi uno schermo 3D. Lo stesso accade se fotografi uno schermo 3D, hai la sensazione di profondità, ma verso l'interno, non hai cioè quell'effetto dell'immagine che ti viene addosso per intenderci.
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57024
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da subzerofulgore75 Ven Lug 08, 2011 8:45 pm

sentite voi mi dovete togliere una curiosità.. qual'è la differenza tra le tv 3d cm le varie samsung serie 7 8 9 ... e queste nuove autostereoscopike??? nn l'ho mai capito..
subzerofulgore75
subzerofulgore75
Spettro
Spettro

Messaggi : 16
Punteggio : 46538
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 32
Località : ischia
Compleanno : 07.05.91

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da Link Sab Lug 09, 2011 1:01 am

subzerofulgore75 ha scritto:sentite voi mi dovete togliere una curiosità.. qual'è la differenza tra le tv 3d cm le varie samsung serie 7 8 9 ... e queste nuove autostereoscopike??? nn l'ho mai capito..
allora esistono 2 tipi di 3d, quello con gli occhiali, che viene detto 3d stereoscopico, e può essere applicato sia sugli lcd che ai plasma, mentre gli auto stereoscopici sono quelli che non hanno bisogno di occhialini specifici, un po come succede col 3ds, Very Happy
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76048
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da subzerofulgore75 Lun Lug 11, 2011 4:06 am

aaaa finalmente ho capitooo grz dll dritta Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici 462187
subzerofulgore75
subzerofulgore75
Spettro
Spettro

Messaggi : 16
Punteggio : 46538
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 32
Località : ischia
Compleanno : 07.05.91

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da Link Lun Lug 11, 2011 7:18 am

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici 784311
subzerofulgore75 ha scritto:aaaa finalmente ho capitooo grz dll dritta
Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici 462187
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76048
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Anche Sony ci prova con  i TV autostereoscopici Empty Re: Anche Sony ci prova con i TV autostereoscopici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.