Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sakura

Andare in basso

Vi piace Questo Personaggio?

Sakura I_vote_lcap0%Sakura I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sakura I_vote_lcap0%Sakura I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Ryu Sakura

Messaggio Da Link Mar Set 06, 2011 9:05 am



Sakura Street18

Nome: Sakura
Luogo di nascita: Giappone
Altezza: N/D
Peso: N/D
Data di nascita: 15/03
Tecniche: N/D
Apparso per la prima volta: In Street Fighter III

Storia

Sakura compare per la prima volta in Street Fighter Alpha 2, partecipando al torneo Street Fighter dopo aver visto Ryu in azione. È alla sua ricerca e desidera diventarne l' allieva.

Durante il viaggio, incontra molte persone, la di cui parte ha avuto contatti con Ryu e sa dove potrebbe trovarsi: frattanto, Ryu deve ancora riprendersi dal potere oscuro del Satsui no Hadou. Trovatolo, Ryu chiede a Sakura di andarsene, perché corrotto dalla forza oscura e non è in grado di essere suo Sensei.

Per ricordo, Sakura decide di scattarsi almeno una foto con il suo beniamino.

In Rival Schools Sakura, assieme alla sua scuola, combatte contro le scuole rivali ad Aohura. Durante questi combattimenti, matura molto interiormente, rendendosi conto di quanto sia capace di proteggere ciò a cui tiene.

Combatte anche in Street Fighter Alpha 3, viaggiando per il mondo alla ricerca di Ryu. Partendo dal Giappone, incontra E. Honda e lo sfida al duello e, in seguito, la informa che Ryu non è più in Giappone, ma potrebbe trovarsi in India o in Thailandia.

Reincontra anche Karin Kanzuki, sua rivale contro cui combatte ma perde; Karin comunque si complimenta, perché il suo stile era molto migliore del suo e la vittoria non è sempre ciò che conta. Durante il viaggio con il suo autoproclamato Sensei Dan, incontra Blanka, promettendogli di sfidarlo in combattimento in futuro.

Continuando la ricerca di Ryu, si allena con Dan e, per caso, incontra Ken Masters, migliore amico di Ryu. Impressionato dallo spirito volenteroso di Sakura nel divenire allieva di Ryu, Ken si unisce a lei e, una volta giunti in Thailandia, trovano Ryu sotto il controllo mentale della Psyco Power di Bison.

Anche Sagat giunge, ingaggiando un duello contro Ryu, mentre Ken e Sakura tengono a bada Bison. Sia Sakura che Sagat, pesantemente feriti, fanno riprendere coscienza a Ryu, che riesce a ferire Bison, costringendolo alla fuga.

Ryu la informa che non può allenarla, e va via. Sakura lo insegue costantemente nei suoi passi. Frattanto, alla sua scuola, c'è l'amica Kei Chitose in sua attesa, spesso assieme a Sakura alle manifestazioni e tornei degli Street Fighter.

Fonte Wikipedia

Sfida

Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76058
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.