Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Makoto

Andare in basso

Vi piace Questo Personaggio?

Makoto I_vote_lcap0%Makoto I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Makoto I_vote_lcap0%Makoto I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Ryu Makoto

Messaggio Da Link Mar Set 06, 2011 9:32 am



Makoto Street23

Nome: Makoto
Luogo di nascita: Giappone
Altezza 160Cm
Peso: 50 Kg
Data di nascita: 01/07
Tecniche: Rindoukan Karate
Apparso per la prima volta: In Street Fighter III

Storia

Makoto è un maschiaccio giovane giapponese, cresciuto nella regione Tosa rurale del Giappone e addestrati in Rindoukan karate. Pur avendo uno scarso senso della moda per una ragazza della sua età, lei odia ancora quando viene scambiato per un ragazzo. Si sviluppa una sorta di rivalità con kunoichi Ibuki, come dimostra la loro apertura alternativo quando combattono l'un l'altro.

Dalla morte del padre, dojo Makoto è stato dibatte e suo fratello maggiore ha deciso di diventare un uomo d'affari, lasciando Makoto di elevare il dojo torna al suo antico splendore. Inorridito per scoprire lo stato decrepito il dojo si trova, entra primo torneo SIN in Super Street Fighter IV per vincere i soldi per ristrutturarla. Durante il torneo, incontra e combatte Fei Long, nella speranza che la pubblicità aumenterà la reputazione Rindo-kan è. Nella sua fine si dice che "batte i pantaloni off" di tutti i suoi avversari - ma lei non ha vinto i soldi dato che lo sponsor del torneo, Seth, è stato ucciso e SIN sciolto. Decide di ricostruire dojo di suo padre a mano, e fare i soldi alla vecchia maniera.

In definitiva, trova Ryu in 3rd Strike e lo sfida per migliorare la reputazione di suo dojo. Dopo la sua lotta con Ryu, la pubblicità attira uno sciame di studenti potenziali al suo dojo. Purtroppo, si applica la politica piuttosto controproducente di respingere gli studenti aspiranti che non riescono a sconfiggere il suo primo, e finora nessuno ha.

Sfida

Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76058
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.