Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci presentiamo

5 partecipanti

Andare in basso

Ci presentiamo Empty Re: Ci presentiamo

Messaggio Da Ospite Gio Set 30, 2010 4:15 am

Bella regà sono un novellino heheheheh!
Tanto per... il mio ID PSN è EDODEN
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Re: Ci presentiamo

Messaggio Da Link Gio Set 30, 2010 4:30 am

Kenchan ha scritto:Bella regà sono un novellino heheheheh!
Tanto per... il mio ID PSN è EDODEN
ciao hai sbagliato seziohne per presentarti
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76368
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Re: Ci presentiamo

Messaggio Da babbin_gyver Gio Set 30, 2010 6:10 am

ciao io mi chiamo andrea e ho 29 anni sono 1 giocatore mediocre ma aguerrito e nn mi stanco mai di lottare non solo a street ma anke in altri generi macchine guerra quad avventura ecc il mio id sul psn è il solito cmq lo metto....." BABBIN_GYVER" ed i miei personaggi preferiti d street sono "ZANGIEF-KEN-RYU_ che uso raramente-HONDA-e FEY LONG"spero d aver fatto 1 ottima presentazione. scusatemi ma siccome io ufficialmente ho già 1 forum di registrazione ufficiale ed è il clan k ho di "call of duty MW2"nn vorrei poi mi cambiasse qualcosa se voi avete il forum di registrazione ok? con questo vi saluto e ringrazio


Ultima modifica di babbin_gyver il Sab Ott 09, 2010 10:48 am - modificato 1 volta.
babbin_gyver
babbin_gyver
Utente Super
Utente Super

Messaggi : 550
Punteggio : 50566
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Re: Ci presentiamo

Messaggio Da slashXD Gio Set 30, 2010 6:34 am

mmmm.....allora ..m chiamo david amo la musica suono la chitarra ma ancora m manca troppo come x suonarla come slash (maestro) ..XD il calcio è il mio sport preferito ,la mia posizione è attacante ho la mia propria scuadra , un'altro sport k m garba di + è l'atletica... il mio psn è "slahtheguitarist" anke se io volevo k fosse slashtheguitarist solo k nn c'era + spazio x metterlo tutta e m s'ha mangiato la "s" gioco x di + streetfighter e resident i miei main sono bison e sagat e il resto li so usare +- . penso k ho finito con la mia presentazione, e vi mando un saluto a tutti...XD
slashXD
slashXD
Spettro
Spettro

Messaggi : 14
Punteggio : 50314
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 33
Località : firenze
Compleanno : 09.08.90
Lavoro : tutti gli sport (calcio)

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Ciao a tutti il mio vero nome e cristian o 21 anni..di professione lavoro in una ditta di edilizia precisamente lavori stradali asfalto acquedotti escavatori ecc..sono un ragazzo come tanti..lavoro sempre troppo e mi diverto sempre troppo poco..

Messaggio Da Mponna Ven Ott 01, 2010 3:10 am

ReSagaBoss ha scritto:Tutti gli utenti registrati, hanno l'obbligo di presentarsi e di immettere un proprio avatar.Se dopo la registrazione non si presentano entro 15 giorni,verranno cancellati,indipendentemente dal numero di messaggi e dalla loro attività sul forum.Per l'avatar ci saranno al massimo due richiami,poi l'utente che non avrà provveduto ad inserirlo verrà bannato

Ciao a tutti il mio vero nome e cristian o 21 anni..di professione lavoro in una ditta di edilizia precisamente lavori stradali asfalto acquedotti escavatori ecc..sono un ragazzo come tanti..lavoro sempre troppo e mi diverto sempre troppo poco..nel tempo libero gioco ai videogames chi mi volesse aggiungere l account psn master e Mponna mentre ki a voglia di sfidarmi a sstf4 mi aggiunga su Scoria_Mc l account secondario.. cheers
Mponna
Mponna
Spettro
Spettro

Messaggi : 15
Punteggio : 49705
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 34
Compleanno : 14.05.89

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Re: Ci presentiamo

Messaggio Da Link Ven Ott 01, 2010 3:14 am

[quote="Mponna"]
ReSagaBoss ha scritto:[size=18][b]Tutti gli utenti registrati, hanno l'obbligo di presentarsi e di immettere un proprio avatar.Se dopo la registrazione non si presentano entro 15 giorni,verranno cancellati,indipendentemente dal numero di messaggi e dalla loro attività sul forum.Per l'avatar ci saranno al massimo due richiami,poi l'utente che non avrà provveduto ad inserirlo verrà bannato

Ciao a tutti il mio vero nome e cristian o 21 anni..di professione lavoro in una ditta di edilizia precisamente lavori stradali asfalto acquedotti escavatori ecc..sono un ragazzo come tanti..lavoro sempre troppo e mi diverto sempre troppo poco..nel tempo libero gioco ai videogames chi mi volesse aggiungere l account psn master e Mponna mentre ki a voglia di sfidarmi a sstf4 mi aggiunga su Scoria_Mc l account secondario.. cheers
ciao peccato che avete sbagliato sezione per presentarvi, pe farlo dovete anadare su presentati e poi new topic Smile
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76368
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Ci presentiamo

Messaggio Da MapercomWeb Ven Ott 01, 2010 8:29 am

Do il benvenuto a tutti, avrei dovuto farlo per ciascuno di voi, ma vi siete presentati in un unico thread. E' preferibile che ognuno apra una propria discussione per presentarsi, comunque rinnovo il benvenuto. Sposterò la discussione in presentazioni.

MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57344
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo Empty Re: Ci presentiamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.