Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juri.

Andare in basso

Vi piace questo personaggio?

Juri. I_vote_lcap0%Juri. I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Juri. I_vote_lcap0%Juri. I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Ryu Juri.

Messaggio Da Link Gio Gen 20, 2011 9:28 am



Juri. Juri10

Nome: Juri Han
Luogo di nascita Giappone
Altezza: N/D
Peso: N/D
Età: 21
Tecniche: Feng Shui Engine (occhio sinistro)
Apparso per la prima volta: In Super Street Fighter IV

Storia:


Nel laboratorio della S.I.N., Juri si sta facendo operare all'occhio. Ottiene il Feng Shui Engine con cui si appropria di velocità e potenza disumane. Prima di essere potenziata era già una praticante di Taekwondo sin dai quindici anni.

Il padre era un avvocato impegnato a combattere il crimine. Shadowlaw commissionò l'omicidio dei suoi genitori. Lei sopravvisse, ma fu accecata perennemente all'occhio sinistro.

Dopo l'operazione, Juri riesce a eliminare gli obiettivi in pubblico, schivando proiettili con estrema semplicità ed eliminando poliziotti e militari. Chun-Li, Cammy e Guile intervengono sulla scena del massacro. Chun-Li interviene per prima e tenta di arrestare Juri, ma questa uccide una coppia – marito e moglie – davanti alla poliziotta – il figlio è risparmiato. Juri e Chun combattono, quindi la prima verifica il potere del suo occhio e riesce a sconfiggere la poliziotta.

Quando sta per uccidere Chun-Li, stesa a terra, l'occhio sinistro arresta il proprio potere ed è allora costretta a tornare al laboratorio.

Dopo aver riparato il suo occhio sinistro, Seth le affibbia un altro incarico: eliminare le assassine di Bison, le Bambole. Juri vola sino alla base delle Bambole con alcuni impiegati della S.I.N.. Riesce a sconfiggerle tutte, Juni e Juli incluse.

Mentre stava trascinandone due con se, Guile e Chun-Li intervengono. Juri risale sull'aeroplano con Juli e Juni dopo aver sconfitto Guile e Chun-Li, ma Cammy la coglie impreparata.

Juri colpisce Cammy con un carrello trainabile su cui ha collocato il corpo di Juni e questo spinge Cammy fuori dall'aereo. Fortunatamente, il manto nevoso attutisce la precipitazione ed entrambe le ragazze si salvano. Juri fugge.

È in forte contrasto con Chun-Li e Cammy. Entarmbe tentano di arrestarla, ma non ci riescono. Juri, dopo aver compiuto i suoi doveri, decide di uccidere sia Seth che Bison. Alla fine affronta Bison, da poco vincitore contro Seth, e sebbene la battaglia non si veda, pare rimanga in vita.

Dopo il teletrasporto di Bison, Juri si avvicina a Seth, lo umilia per essere solo un corpo provvisorio per Bison, lo termina con il suo Tandem Engine, rivelandogli di aver sempre utilizzato entrambi per diventare la comandante della S.I.N.


Fonte: Wikipedia

Sfida:

Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76338
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.