Rufus

Andare in basso

Vi piace Questo Personaggio?

0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0

Ryu Rufus

Messaggio Da Link il Mar Set 06, 2011 9:00 am





Nome: Rufus
Luogo di nascita: Stati Uniti
Altezza: N/D
Peso: N/D
Data di nascita: 30/07
Tecniche: N/D
Apparso per la prima volta: In Street Fighter IV

Storia:

Nei precedenti Street Fighter, i personaggi erano ideati esclusivamente all'interno dei palazzi Capcom ma, a seguito delle richieste dei fan occidentali, v'è stata un'iniziativa da parte di Capcom per innovare il cast attraverso le presunte preferenze di clienti americani.

Rufus è nerboruto, enorme, biondo ed incredibilmente grasso. Affetto da stempiature, porta una lunga coda di cavallo, sporsa dalla parte posteriore del cranio, e baffi, sporgenti e ricadenti sino al mento.

Indossa un completo senza maniche, con spalliere morbide, con la parte sinistra discinta e con il petto scoperto, esponendo i suoi peli. Indossa ai piedi scarpe nere, guanti senza coperture alle dita invece provvedono agli avanbracci.

Rufus, all'ultim'ora, fu optato per divenire un "obbrobrio improvviso". Difatti, Yoshinori Ono, designer, rilasciò la sua dichiarazione che anche Blanka, originario da Street Fighter II, era stato reso un essere dalle parvenze mostruose per rendere il brand distaccato da Tekken e Virtua Fighter.

Il personaggio è stato reso "ingenuo e sciocco" appositamente, in modo da concedere agli americani un "Dan Hibiki" a stelle e strisce.

Per rendere il personaggio ancora più fedele ad una persona americana, hanno composto il suo tema musicale utilizzando la batteria americana, intitolando la composizione "Spirito a ruota libera", data l'isioscopia eccentrica di Rufus e la passione per i chopper.

Fonte: Wikipedia

Sfida:

avatar
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 56158
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

Visualizza il profilo http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum