Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scorpion

2 partecipanti

Andare in basso

MK Scorpion

Messaggio Da Link Mer Set 07, 2011 12:52 am



Scorpion Scorpi11

Nome: Scorpion
Luogo di Nascita: Earthrealm, Giappone, località ignota
Nemici Sub-Zero, Quan Chi.
Tecniche: Manipolazione dell'elemento del fuoco, Hapkido, Moi Fah
Apparso per la prima volta: In Mortal Kombat

Storia

Nato in un piccolo villaggio del Giappone come Hanzo Hasashi, Scorpion era il leader del clan ninja Shinrai Ryu. Prima del torneo del Mortal Kombat, egli era stato assassinato da Sub-Zero, il leader del clan ninja Lin Kuei (da tempo immemorabile avversari dello Shinray Ryu). Resuscita nel Netherrealm dove apprende di non essere più un umano, e quando torna nell'Earthrealm, scopre che anche la sua famiglia assieme al suo clan, sono stati trucidati. Immediatamente pensa che il responsabile della loro morte sia Sub-Zero e comincia così a dargli un'efferata caccia. Alla fine del primo Mortal Kombat riesce ad uccidere finalmente il suo rivale. In seguito viene a sapere che Sub-Zero parteciperà anche al secondo torneo, così si iscrive per fare chiarezza, ma capisce che non è lo stesso Sub-Zero quando lo vede risparmiare un guerriero sconfitto.

In Mortal Kombat 4 diventa il secondo comandante delle armate di Shinnok. Dopo la caduta dell' Anziano dio, Quan Chi rivela a Scorpion che era stato lui l'artefice della morte del suo clan e della sua famiglia. I due si affrontano, e Quan Chi sembra inizialmente avere la meglio, poiché lo esilia nell'ultimo girone infernale del Netherrealm, ma proprio all'ultimo istante, Scorpion lo afferra per i piedi e lo trascina con sé nelle viscere del Netherrealm.

Così, Scorpion insegue lo stregone per tutto l'inferno, ma perde le sue tracce. Scorpion viene poi a sapere dell'Alleanza Mortale e decide di trovare ed uccidere Quan Chi, ma, arrivato al Soulnado per eliminarlo, viene attaccato da due oni, Drahmin e Moloch. Questi, non potendo sconfiggere il ninja, lo gettano in un vortice di anime, il Soulnado, la cui purezza distrugge il corpo infernale di Scorpion. Viene salvato dagli dei Anziani e trasformato nel loro campione: in cambio, Scorpion richiede loro la resurrezione del suo clan.

Probabilmente poiché ad uccidere Onaga è Shujinko, essi fanno tornare in vita lo Shiray Ryu come zombie, e Scorpion, perciò, giura vendetta. Viene poi assunto da Daegon per uccidere il fratello Taven, ma fallisce nell'impresa.

Nel suo finale di Mortal Kombat: Armageddon, egli sconfigge Blaze e fa ritornare in vita suo figlio, sua moglie ed il suo clan. Ma, all'improvviso, compare Quan Chi che rapisce suo figlio e lo porta nel Netherrealm con un portale. Scorpion dice al clan che non avrà riposo finché non ritroveranno suo figlio ed uccideranno Quan Chi.

Oltre ad apparire in Mortal Kombat vs DC Universe, egli apparirà anche in Mortal Kombat IX. Nella storia di Mortal Kombat IX, Scorpion verrà resuscitato da Quan Chi, probabilmente in cambio dei suoi servigi come ninja. Il ninja spettrale cerca vendetta nei confronti di Sub-Zero colpevole di aver ucciso lui e distrutto il clan dei Shiray Ryu. Raiden che ha visto nel futuro quali conseguenze porterebbe la morte di Sub-Zero, convince Scorpion a non ucciderlo e per alleviare la sua sofferenza gli promette che chiederà agli Dei Anziani di resuscitare il suo clan. Scorpion quindi mantiene la promessa fino a che Quan Chi gli mostra, tramite delle visioni, cosa ha fatto il Lin Kuei al suo clan. Scorpion in preda alla rabbia lo uccide, facendo rimanere immutato questo evento. Apparirà nel secondo torneo evocato da Quan Chi per affrontare il secondo Sub-Zero ma verrà sconfitto. Nel suo finale, Scorpion sconfigge Shao Kahn e torna nel luogo dove sorgeva il suo clan dove le anime della sua gente gli indicano il vero assassino e tornato nel Netherrealm trascinano a suo cospetto nientemeno che Quan Chi (nella modalità storia Sub-Zero prima di morire dirà che quello nelle visioni non era lui). Furibondo, Scorpion lo uccide senza pietà avendo cosí portato a termine la sua vendetta.

Fonte Wikipedia

Video:



Ultima modifica di Link il Gio Set 15, 2011 3:18 am - modificato 3 volte.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76338
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

MK Re: Scorpion

Messaggio Da Link Mer Set 07, 2011 10:57 pm

Il preferito di scorpionjoker MK
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76338
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

MK Re: Scorpion

Messaggio Da Scorpionjoker15 Sab Set 10, 2011 3:00 am

Link ha scritto:Il preferito di scorpionjoker MK
Hai ragione lo adoro, è la mia passione appena ho cash me lo tatuo questo bastardo hate-asd
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48077
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

MK Re: Scorpion

Messaggio Da Link Sab Set 10, 2011 3:26 am

Scorpion 401514
Scorpionjoker15 ha scritto:
Link ha scritto:Il preferito di scorpionjoker Scorpion 1911437676
Hai ragione lo adoro, è la mia passione appena ho cash me lo tatuo questo bastardo Scorpion 653256
Scorpion 401514
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76338
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

MK Re: Scorpion

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.