Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smoke

Andare in basso

MK Smoke

Messaggio Da Scorpionjoker15 Gio Set 15, 2011 8:34 pm



Smoke Smoke10

Nome:Smoke
Luogo di nascita:Earthrealm (Praga, Repubblica Ceca)
Nemici:Sektor
Alleati:Noob Saibot,Sub Zero II
Parenti:Nessuno
Tecniche:Invisibilità,Teletrasporto,Il suo corpo è formato da naniti robot che possono scomporsi in qualunque maniera (Cyborg)
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat II (umano, segreto non sbloccabile)

Storia
Smoke, nella sua forma umana, era un letale assassino nonché alleato del clan ninja cinese del Lin-Kuei. Amico di Sub Zero (il secondo, ovvero il fratello minore del vecchio Sub-Zero che aveva partecipato al torneo shaolin del primo Mortal Kombat ed ucciso, durante lo stesso torneo da Scorpion), lo accompagna nella sua missione nell'Outworld. Smoke è un personaggio segreto che è possibile vedere tra gli alberi della Foresta Vivente, un luogo di combattimento che si trova nell'Outworld. Non combatte direttamente gli avversari, ma si limita solo ad osservare, un po' come Jade e il guerriero ombra Noob Saibot,e rimanere sulla linea difensiva.
Dopo Mortal Kombat II, sia Sub-Zero che Smoke tornano alla base del Lin-Kuei solo per scoprire che i loro compagni venivano automatizzati (ovvero erano trasformati in cyborg) e stessa sorte sarebbe toccata ad entrambi. Decidono quindi di fuggire, ma mentre Sub-Zero riuscì a scappare, Smoke fu catturato e automatizzato con la missione di trovare e uccidere il suo vecchio amico, il traditore Sub Zero. Diventò dunque un cyborg assassino, la cui forma umana esisteva ormai solo nelle memorie più allenate.
In Mortal Kombat 3 Smoke, insieme agli altri 2 cyborg Sektor e Cyrax, partecipa alla caccia di Sub-Zero. Smoke in Mortal Kombat 3 è un personaggio segreto e può essere usato dal giocatore per la prima volta, e non solo affrontato come in Mortal Kombat 2. Nel finale di Smoke in Mortal Kombat 3, Subzero percepisce come il cyborg possieda ancora un'anima e riesce quindi a fargli ricordare il passato. Smoke aiuta il suo vecchio amico e insieme sconfiggono Sektor e Cyrax. Alla fine Smoke riacquista la memoria e contribuisce alla salvezza dell'Earthrealm, ma rimarrà prigioniero del suo corpo artificiale. In Ultimate Mortal Kombat 3 è selezionabile anche Human Smoke, la versione umana di Smoke già apparsa in Mortal Kombat 2. Nel finale di Ultimate Mortal Kombat 3 Human Smoke riesce a tornare definitivamente umano e sparisce per allenarsi in preparazione di un quarto torneo, ma il finale di questo personaggio in Mortal Kombat Trilogy cambia totalmente: Smoke versione umana può esistere solamente nei ricordi del ninja cibernetico, evidenziando che Smoke non ha riacquistato la forma umana.
In Mortal Kombat: Deception viene ritrovato da Noob Saibot in una stanza del palazzo di Shao Kahn disattivato. Noob Saibot allora decide di sfruttare la nanotecnologia di Smoke per poter creare dei demoni cybernetici e quindi lo riprogramma per i suoi scopi e lo riattiva.
Nel suo Finale di Mortal Kombat: Armageddon, egli uccide Blaze e i suoi naniti vengono talmente potenziati da potersi riprodurre senza particolari bisogni. E così,Edenia, dal reame che era, divenne un essere senziente dal nome Smoke.
In Mortal Kombat IX , gli eventi sono stravolti dopo che il Raiden dell'Armageddon avvisa quello del primo torneo con la telepatia. Smoke, insime a Kuai Liang, il secondo Sub-Zero, approda in Outworld alla ricerca di Shang Tsung, seppur contro gli ordini del Lin Kuei, per scoprire cosa é successo al primo Sub-Zero. Dopo aver sconfitto lo stregone Shang Tsung e Reptile, ma non avendo ottenuto alcuna risposta in merito al destino di Bi Han, Smoke viene attaccato da Sektor e i suoi cyber ninja per essere ricondotto al Lin Kuei e automatizzato. Raiden che in lontananza ha osservato la scena ha una visione di cosa succederebbe se Smoke divenisse un cyborg e quindi dopo che quest'ultimo ha sconfitto Sektor, sconfigge i cyber ninja liberandolo. Sfuggito ai suoi inseguitori e impedita quindi la sua automatizzazione. il ninja del fumo si allea con il Dio del Tuono e i guerrieri della terra. Purtroppo la sua salvezza costerà la vita di Sub-Zero che verrà automatizzato al suo posto, cambiando la storia
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48077
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.