Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Mer Nov 18, 2009 10:32 pm

A Cura Di: Claudio/Resagaboss

][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Titolo: Assassin's Creed 2

Produttore: Ubisoft
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Genere: Free Roaming/Azione
Piattaforma: PS3/Xbox 360/PC
Giocatori: 1
Testi a schermo: Italiano
Doppiaggio: Italiano
Risoluzione supportata: 720p/1080p (Upscalati)
Data Di Uscita: Disponibile
Prezzo: 70 Euro

Il primo episodio della serie "Assassin's Creed" uscito ormai due anni fà, fu' un successo enorme, però oltre al sucesso ricevette anche molte critiche, per via della sua ripetività di fondo, ma adesso le cose sono cambiate........

Per continuare aleggere la recensione clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di ReSagaBoss il Mer Feb 10, 2010 2:18 am - modificato 10 volte.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Gio Nov 19, 2009 1:30 am

Ragazzi spero che vi piaccia la recensione, perchè ho sudato sette camicie per farla. [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Icon_wink
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da MapercomWeb Gio Nov 19, 2009 3:07 am

Recensione fatta in modo magistrale! Wink
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57324
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Nov 20, 2009 10:38 pm

samvise ma tu che non mi fai un commento su assassin' s creed 2? bounce
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Samvise83 Sab Nov 21, 2009 4:22 pm

Ho aspettato di giocarci un pochino, visto che il 19 l'ho ritirato ma non l'ho provato. Ieri ci ho giocato per 4/5 ore e devo dire che è stata un'estasi, un gioco fatto davvero benissimo, una goduria per gli occhi, godibilissimo e divertentissimo. Spero che per completarlo giocandolo a fondo mi porti via ben più di una ventina di ore, è uno di quei giochi che mi sta facendo rivivere le stesse sensazioni di Mass Effect, ovvero: vorrei che non finisse mai.
Per quanto riguarda la recensione mi trova d'accordo, sui voti dico:
storia: ok il 9,6
Grafica/tecnica: magari 9,4 è troppo proprio per i problemi che hai evideziato tu.
Sonoro: 9,8 mi sembra altino, però devo ancora giocarci bene per giudicare.
Gameplay: avrei dato poco più di 9,4
Rigiocabilià: devo verificare, ma 9,6 se è di una quindicina di ore mi sembra troppo, se però per completarlo facendo tutte le missioni mi ci vogliono più di 20 ore, allora ok.
Cmq 9,5 mi trova d'accordissimo! XDDD
Samvise83
Samvise83
Utente Super
Utente Super

Messaggi : 710
Punteggio : 59365
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 40
Località : La Capitale
Compleanno : 19.07.83

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Sab Nov 21, 2009 9:15 pm

Samvise83 ha scritto:Ho aspettato di giocarci un pochino, visto che il 19 l'ho ritirato ma non l'ho provato. Ieri ci ho giocato per 4/5 ore e devo dire che è stata un'estasi, un gioco fatto davvero benissimo, una goduria per gli occhi, godibilissimo e divertentissimo. Spero che per completarlo giocandolo a fondo mi porti via ben più di una ventina di ore, è uno di quei giochi che mi sta facendo rivivere le stesse sensazioni di Mass Effect, ovvero: vorrei che non finisse mai.

Se porti a termine anche tutte le missioni secondarie, puoi star tranquillo che le 20 ore ti passano tranquillamente.

Samvise83 ha scritto:
Per quanto riguarda la recensione mi trova d'accordo, sui voti dico:
storia: ok il 9,6
Il plot narrativo è davvero ben sviluppato, poi avere come ho già detto in sede di recensione un leonardo da vinci che da appoggio, non ha pari.
Samvise83 ha scritto:Grafica/tecnica: magari 9,4 è troppo proprio per i problemi che hai evideziato tu.
La versione 360 è praticamente esente da difetti, almeno per quando riguarda il tearing(presente in maniera snervante nella versione ps3) l'unica critica che gli posso fare è la realizzazione dei volti un po' sotto tono se comparata con il resto.
Samvise83 ha scritto:Sonoro: 9,8 mi sembra altino, però devo ancora giocarci bene per giudicare.
Beh, il sonoro ha un doppiaggio davvero eccellente e se escludiamo uncharted 2 è uno dei migliori, poi io le prove le faccio su un impianto davvero potente e ti posso dire che spacca di brutto.
Samvise83 ha scritto:Gameplay: avrei dato poco più di 9,4
Questa è una cosa soggettiva, ad esempio io gli ho trovato una marea di novità in piu' rispetto al primo, anche se c'è un po' diamarezza nei combattimenti 1vs1.
Samvise83 ha scritto:Rigiocabilià: devo verificare, ma 9,6 se è di una quindicina di ore mi sembra troppo, se però per completarlo facendo tutte le missioni mi ci vogliono più di 20 ore, allora ok.
Come ho detto prima 20 ore sono assicurate con le missioni secondarie.
Samvise83 ha scritto:Cmq 9,5 mi trova d'accordissimo! XDDD
bene, meno male [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) 653256
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 10:03 am

Buona recensione,l'ho letta un pò velocemente perchè sto giocando online a Zombie Apocalypse ma hai toccato molti punti salienti del gioco e l'hai arricchiata con tante informazioni,mi è piaciuto particolarmente l'inserimento dei video,i pro e i contro,il voto finale e pure le foto anche se non richiamano di pari passo il gioco.
E' un buon punto di partenza per avere informazioni riguardo al gioco,nel caso ci fosse qualcuno che non l'avesse ancora preso.

Aggiungo che il gioco DEVE essere giocato lentamente,alternando la trama principale alle missioni secondarie,questo perchè arricchiscono ancora di più la trama...per non dire che la ingarbugiano ma soprattutto perchè il gioco soffre di una marcata mancanza di stimoli per essere rigiocato...Non è un GTA che è il cazzeggio allo stato puro,con armi,veicoli e quant'altro che fanno il loro dovere ma per quanto mi riguarda,una volta portato a termine,la ricerca delle piume e lo svolgimento delle missioni secondarie è un pò un'azione fine a se stessa...anche se divertente ma si ha sempre l'impressione di vivere qualcosa di distaccato dal resto del gioco...ovviamente una volta completato,cosa che non si sente durante lo svolgimento normale del gioco...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Dic 04, 2009 10:40 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Buona recensione,l'ho letta un pò velocemente perchè sto giocando online a Zombie Apocalypse ma hai toccato molti punti salienti del gioco e l'hai arricchiata con tante informazioni,mi è piaciuto particolarmente l'inserimento dei video,i pro e i contro,il voto finale e pure le foto anche se non richiamano di pari passo il gioco.
E' un buon punto di partenza per avere informazioni riguardo al gioco,nel caso ci fosse qualcuno che non l'avesse ancora preso.

Aggiungo che il gioco DEVE essere giocato lentamente,alternando la trama principale alle missioni secondarie,questo perchè arricchiscono ancora di più la trama...per non dire che la ingarbugiano ma soprattutto perchè il gioco soffre di una marcata mancanza di stimoli per essere rigiocato...Non è un GTA che è il cazzeggio allo stato puro,con armi,veicoli e quant'altro che fanno il loro dovere ma per quanto mi riguarda,una volta portato a termine,la ricerca delle piume e lo svolgimento delle missioni secondarie è un pò un'azione fine a se stessa...anche se divertente ma si ha sempre l'impressione di vivere qualcosa di distaccato dal resto del gioco...ovviamente una volta completato,cosa che non si sente durante lo svolgimento normale del gioco...
quoto, il titolo và giocato in modo ragionato, se no si rischia di giudicarlo male
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 10:55 am

Sarebbe un delitto giocarlo frettolosamente,senza fermarsi a godere del paesaggio,dei suoi abitanti e senza farsi catturare dall'atmosfera tipica del periodo storico.
Come hai detto tu,ACII è un nuovo inizio,non solo perchè la trama tiene incollati allo schermo ma il lavoro certosino che è stato fatto per diversificare il gameplay e rendere l'intero gioco meno noioso merita di essere vissuto in ogni sua sfaccettatura...il 3° capitolo sarà l'apoteosi della serie...sperando che possa continuare oltre..
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Dic 04, 2009 11:04 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Sarebbe un delitto giocarlo frettolosamente,senza fermarsi a godere del paesaggio,dei suoi abitanti e senza farsi catturare dall'atmosfera tipica del periodo storico.
Come hai detto tu,ACII è un nuovo inizio,non solo perchè la trama tiene incollati allo schermo ma il lavoro certosino che è stato fatto per diversificare il gameplay e rendere l'intero gioco meno noioso merita di essere vissuto in ogni sua sfaccettatura...il 3° capitolo sarà l'apoteosi della serie...sperando che possa continuare oltre..
premetto che non accetto che un recensore giudichi i vari bug di ac2, soltanto per trovargli un difetto, difatti sarebbe impossibile creare un gioco del genere perfetto, ci vorrebbero mesi e mesi di testing, poi come si dice, non è bello ciò che bello, ma è bello cio' che piace Wink.
Tutto questo per dire che ac 2 è un vero capolavoro e sopratutto il vero "assassin' s creed" che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Dic 04, 2009 11:08 am

Eikichihai MP
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 11:12 am

ReSagaBoss ha scritto:
Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Sarebbe un delitto giocarlo frettolosamente,senza fermarsi a godere del paesaggio,dei suoi abitanti e senza farsi catturare dall'atmosfera tipica del periodo storico.
Come hai detto tu,ACII è un nuovo inizio,non solo perchè la trama tiene incollati allo schermo ma il lavoro certosino che è stato fatto per diversificare il gameplay e rendere l'intero gioco meno noioso merita di essere vissuto in ogni sua sfaccettatura...il 3° capitolo sarà l'apoteosi della serie...sperando che possa continuare oltre..
premetto che non accetto che un recensore giudichi i vari bug di ac2, soltanto per trovargli un difetto, difatti sarebbe impossibile creare un gioco del genere perfetto, ci vorrebbero mesi e mesi di testing, poi come si dice, non è bello ciò che bello, ma è bello cio' che piace Wink.
Tutto questo per dire che ac 2 è un vero capolavoro e sopratutto il vero "assassin' s creed" che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Infatti avrebbe dovuto essere IL primo AC....avrebbe avuto molto più successo,anche se ho amato il gioco,nonostante la ripetitività e le inesistenti missioni secondarie..I difetti ci sono ovunque,in tutte le opere ma sta a chi recensisce e a chi gioca,capire se sono difetti gravi oppure se sono difetti che non minano la giocabilità.Calcalre la mano cercando di far vedere solo i lati negativi è controproducente per chi recensisce perchè perde di credibilità.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 11:18 am

Ho visto e risposto al PM.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Dic 04, 2009 11:23 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:
ReSagaBoss ha scritto:
Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Sarebbe un delitto giocarlo frettolosamente,senza fermarsi a godere del paesaggio,dei suoi abitanti e senza farsi catturare dall'atmosfera tipica del periodo storico.
Come hai detto tu,ACII è un nuovo inizio,non solo perchè la trama tiene incollati allo schermo ma il lavoro certosino che è stato fatto per diversificare il gameplay e rendere l'intero gioco meno noioso merita di essere vissuto in ogni sua sfaccettatura...il 3° capitolo sarà l'apoteosi della serie...sperando che possa continuare oltre..
premetto che non accetto che un recensore giudichi i vari bug di ac2, soltanto per trovargli un difetto, difatti sarebbe impossibile creare un gioco del genere perfetto, ci vorrebbero mesi e mesi di testing, poi come si dice, non è bello ciò che bello, ma è bello cio' che piace Wink.
Tutto questo per dire che ac 2 è un vero capolavoro e sopratutto il vero "assassin' s creed" che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Infatti avrebbe dovuto essere IL primo AC....avrebbe avuto molto più successo,anche se ho amato il gioco,nonostante la ripetitività e le inesistenti missioni secondarie..I difetti ci sono ovunque,in tutte le opere ma sta a chi recensisce e a chi gioca,capire se sono difetti gravi oppure se sono difetti che non minano la giocabilità.Calcalre la mano cercando di far vedere solo i lati negativi è controproducente per chi recensisce perchè perde di credibilità.
quoto un recensore deve guardare all'esperienza in se per se e non alle piccolezze grafiche.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 11:34 am

Le piccolezze grafiche lasciano il tempo che trovano,se un gioco ha dei meriti,rimangono indipendentemente dai piccoli problemi perchè pur prendendo in considerazione i singoli componenti,è nel complesso che deve essere giudicato...è in questo caso,l'esperienza è talmente appagante,che pop-un,tearing e una certa facilità nei combattimenti,passano in secondo piano...altrimenti 3/4 dei giochi usciti in questi anni,sarebbero dovuti rimanere sullo scaffale...Credo che per una S.H. sia difficile accontentare tutti i palati!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Dic 04, 2009 11:44 am

allora secondo alcuni recensori dovremmo buttare tutte le perle del passato, visto che per loro e' piu' importante l' aspetto grafico.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 11:58 am

Il problema dell'aspetto grafico è che lo si nota immediatamente ma non si deve tenere in considerazione solo questo fattore.Sono le idee vincenti e ben strutturate che sulla lunga distanza differenziano un titolo mediocre da uno vincente.
Purtroppo chi ha una certa età,soprattutto i più giovani,tendono a giudicare frettolosamente un titolo,solo perchè mediocre graficamente ma se a conti fatti,l'esperienza viene minata da una trama povera,da un gameplay macchinoso,da una caratterizzazione dei personaggi inesistente...cosa ti rimane?Un bel quadretto da far vedere (ma non provare) agli amici.
In fin dei conti,se un titolo mi trasmette più di quello che toglie con i bug o con piccolezze grafiche...beh è già meritevole,se poi consideriamo che siamo nella generazione dell'alta definizione,in molti voglio rimanere a bocca aperta davanti alle TV....tutto questo per il semplice fatto che il peso a livello visivo,si fa sentire maggiormente...
Personalmente ci metterei la firma per avere giochi del calibro di AC,buona grafica e buon gameplay,una cosa non esclude l'altra ma mentre il gameplay può reggersi da solo senza grafica,quest'ultima non può farlo senza avere alle spalle un gameplay solido...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Ven Dic 04, 2009 12:04 pm

considerando che per me il miglior gioco della storia e' ocarina of time.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 12:24 pm

ReSagaBoss ha scritto:considerando che per me il miglior gioco della storia e' ocarina of time.
beh tutt'ora il mio gioco preferito,nonostante gli anni sulle spalle e la grafica sicuramente non all'altezza,rimane un certo ufo enemy unknown!!!profondo,lungo e accattivamente come non pochi..gioco degli anni 90 se non ricordo male!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Dom Dic 13, 2009 12:37 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Le piccolezze grafiche lasciano il tempo che trovano,se un gioco ha dei meriti,rimangono indipendentemente dai piccoli problemi perchè pur prendendo in considerazione i singoli componenti,è nel complesso che deve essere giudicato...è in questo caso,l'esperienza è talmente appagante,che pop-un,tearing e una certa facilità nei combattimenti,passano in secondo piano...altrimenti 3/4 dei giochi usciti in questi anni,sarebbero dovuti rimanere sullo scaffale...Credo che per una S.H. sia difficile accontentare tutti i palati!!
per me ogni gioco và guardato per quello che è, non per la fama che si porta dietro...
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2010 9:56 am

bel gioco. devo giocarlo.
piccolo consiglio. dovreste usare i numeri senza i decimale. sarebbe meglio :sisi: credo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Samvise83 Mar Feb 16, 2010 10:44 am

Roscio360° ha scritto:bel gioco. devo giocarlo.
piccolo consiglio. dovreste usare i numeri senza i decimale. sarebbe meglio :sisi: credo

Solo interi mi sembra un po' poco, almeno i mezzi ci stanno! [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Icon_smile
Samvise83
Samvise83
Utente Super
Utente Super

Messaggi : 710
Punteggio : 59365
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 40
Località : La Capitale
Compleanno : 19.07.83

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2010 10:49 am

naaa la formula degli interi funziona meglio e si va sul sicuro
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Mar Feb 16, 2010 10:49 am

Samvise83 ha scritto:
Roscio360° ha scritto:bel gioco. devo giocarlo.
piccolo consiglio. dovreste usare i numeri senza i decimale. sarebbe meglio :sisi: credo

Solo interi mi sembra un po' poco, almeno i mezzi ci stanno! [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Icon_smile
beh ci pensero' su. Very Happy
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Link Mar Feb 16, 2010 10:52 am

Roscio360° ha scritto:naaa la formula degli interi funziona meglio e si va sul sicuro
beh i decimali ad esempio distinguono un uncharted 2 leggermente da un killzone 2 o altro che sia.
Ad esempio ign usa i decimali ed e' il miglior sito di videogiochi sulla piazza.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC) Empty Re: [Recensione] Assassin's Creed 2 (PS3/Xbox 360/PC)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.