Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Recensione] Fat Princess (PS3/PSN)

Andare in basso

[Recensione] Fat Princess (PS3/PSN) Empty [Recensione] Fat Princess (PS3/PSN)

Messaggio Da Link Lun Ott 05, 2009 9:49 pm

Data:14/09/09

A Cura Di: Claudio/ResidentEvilSagaBoss

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Titolo:Fat Princess
Produttore:Sony
Sviluppatore:Titan Studios
Genere:Action-RPG
Data Di Uscita:Disponibile
Piattaforma:PS3(PSN)
Prezzo: 14,99

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Atteso ormai da tantissimo tempo sia da pubblico che dalla critica,Fat Princess è un titolo completamente fuori di testa.Se pensavate che le principesse fossero tutte belle e formose non sapete quando vi sbagliate,la classica principessa da salvare è stata sostituita da una principessa “è vero” ma talmente grassa da far invidia ad un’elefante.
La formula di base potrebbe benissimo essere scambiata per una semplice “cattura la bandiera”,lo è sicuramente,però,c’è da dire che il tutto ha una sua particolarità
Benchè sia utilizzata un'inquadratura dall'alto in stile RTS,viene sempre dato al giocatore il controllo diretto dell'azione.
La particolarità del gioco consiste:nella suddivisione di 2 eserciti da ben 32 giocatori,che si apposteranno ai lati opposti della mappa,essi dovranno raggiungere la base avversaria,catturare la loro principessa per poi trasportarla al loro castello,prima che lo faccia l’altro gruppo.La particolarità di questo titolo sta nella possibilità di far ingrassarei la nostra principessa continuando a portarle dolci, in modo che diventi più difficile da trasportare per gli avversari.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci saranno molti modi diversi di imporre il proprio stile di gioco,si potranno effettuare combattimenti con attacchi semplici,mosse speciali e sarà perfino possibile parare,comunque la vittoria potrà arrivare anche soltanto catturando la principessa eliminando tutti i nemici e occupando le loro postazioni.Ogni personaggio sarà potenziabile attraverso un sistema di “classi”,che poptranno essere potenziati in qualsiasi momento raccogliendo cappelli e copricapi,tutti i poteri e armi si differenzieranno in base al tipo di oggetto preso.
Ci sara’ il guerriero armato di scudo e spada,l’arciere che potrà colpire i nemici dalla distanza e il prete che potrà ricaricare l’energia di ogni suo compagno.Un idea semplice ma comunque inizialmente difficile da assimilare sia che lo si giochi “offline oppure “online”,comunque ci saranno sessioni dove sarà possibile allenarsi e imparare nuove tecniche.
Il comparto tecnico di Fat Princess è sicuramente uno dei migliori disponibili su PSN,sicuramente spicca il suo stile tutto “Jappo” davvero simpatico,tra cui citazioni riprese da vari giochi.Il motore grafico ci è sempre risultato fluido e mai c’è stato un calo di frame-rate,neanche nelle scene piu’ affollate.Il sonoro e semplice e si basa su effetti davvero vecchio stile,il doppiaggio è completamente in un discreto italiano,le musiche sono quasi tutte uguali,però,risultano simpatiche.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il multiplayer “online”, per ora afflitto da un lag più o meno costante ,l'apposita patch che risolverà il problema è gia uscita in usa e presto arriverà anche da noi.
La longevità sarà buona,ci saranno minigame basati su varianti del titolo principale tra cui spiccherà la partita di calcio, con le due squadre formate da teneri omini armati di tutto e di piu’,per la conquista del pallone.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giudizio Finale

Fat Princess è una gradita sorpresa,non sarà perfetto,ma quello che piu’ conta è il divertimento.Graficamente molto buono,Fat princess è un titolo da scaricare sia per gli appassionati dei giochi “action” e sia da quelli che amano lo stile “Jappo”.



Storia: N/D
Grafica/Tecnica:8,60
Sonoro: 8,00
Gameplay: 8,90
Longevità: 8,30
Rigiocabilità:Buona
Qualità/Prezzo: Buona

Totale: 8,20

Pregi:
-Buon stile
-Eccellente graficamente
Difetti:
-modalità in singolo quasi inesistente
-qualche bug in modalità online

Trailer:



Immagini:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76358
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.