Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 1:34 am

A cura di: Gabriele/Eikichi Onizuka 22 anni

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) 200full-zombie-apocalypse-xbox-360-live-arcade

Titolo: Zombie Apocalypse
Produttore: Konami
Sviluppatore: Nihilistic Software
Genere: Shooter
Piattaforma : Ps3/Xbox 360 (PSN/XLA)
Giocatori: 1-4 (Online)
Testi a schermo : ITA
Doppiaggio: ND
Data Di Uscita: Disponibile
Prezzo: 9,99 €




Quando non ci sarà più posto all'inferno i morti cammineranno sulla terra....

E' questa la prima cosa a cui ho pensato dopo aver provato Zombie Apocalypse.
Nihilistic Software ci catapulta sul terreno di gioco senza troppi fronzoli e lo fa nel migliore dei modi,dandoci un fucile mitragliatore e una marea di zombie da uccidere,quasi a volerci dire..

"Questo è tutto quello di cui hai bisogno,sopravvivi"

Per leggere la recensione completa clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Re: Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Link Sab Dic 05, 2009 1:41 am

Ottima recensione, meno il gioco diciamo..... Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) 653256
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76448
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Re: Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 2:07 am

Forse su Xbox360 ci sono giochi nettamente migliori,sul fronte Ps3 è unico nel suo genere e sinceramente non mi dispiace anche se si sarebbe potuto fare meglio,avrei gradito un'impronta più dark,più varietà di armi e di personaggi selezionabili ma nonostante questo mi sta divertendo,va molto a gusti ma indubbiamente,in compagnia di un amico,può far passare un paio di ore piacevoli.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Re: Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Link Sab Dic 05, 2009 2:10 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Forse su Xbox360 ci sono giochi nettamente migliori
Left 4 Dead presumo....
Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:,sul fronte Ps3 è unico nel suo genere e sinceramente non mi dispiace anche se si sarebbe potuto fare meglio,avrei gradito un'impronta più dark,più varietà di armi e di personaggi selezionabili ma nonostante questo mi sta divertendo,va molto a gusti ma indubbiamente,in compagnia di un amico,può far passare un paio di ore piacevoli.
io l'ho trovato un po' ripetitivo, però con gli amici
Spoiler:
un po' cambia....
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76448
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Re: Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 2:27 am

Beh Left 4 Dead non lo scarichi di certo a 10 euro dal MP,se non fosse migliore di Zombie Apocalypse mi preoccuperei,comunque peccato non ci sia per PS3.
Zombie Apocalypse non punta di certo sulla longevità in single player ma giocoforza punta più sulla cooperatività on/off-line.
Tra un Death Match a CodMWf2 e un salto sui tetti in ACII ci butto dentro qualche gradevole partita.
Se un domani ci sarà un seguito,mi auguro lo migliorino come si deve,in fin dei conti su PS3 un gioco con gli zombie manca da troppo tempo!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Re: Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Link Sab Dic 05, 2009 2:37 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:in fin dei conti su PS3 un gioco con gli zombie manca da troppo tempo!!
Spoiler:
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76448
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA) Empty Re: Zombie Apocalypse (PS3/XBOX360) (PSN/XLA)

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 2:52 am

Resident Evil ha smesso di essere IL survival horror per eccellenza con il 4° capitolo,l'altro a cui fai riferimento non lo ricordo,forse è Burn Zombie Burn scaricabile dal PSN ma non ha nulla a che vedere con un gioco di stampo maturo,comunque proverò a scaricarlo e giocarmelo per bene,in modo da fare una recensione e vedere quali dei due è il migliore.

Spoiler: