Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono uno spammone che cerca vendetta

2 partecipanti

Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2009 1:33 pm

perché ci sono dei deficienti che vanno puniti per il loro continuo spammare ^^
Ciao a tutti !
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Link Dom Dic 06, 2009 6:08 pm

djstuspam ha scritto:perché ci sono dei deficienti che vanno puniti per il loro continuo spammare ^^
Ciao a tutti !
non sei diverso dagli altri spammer, evidentemente devi essere una persona complessata.... sono uno spammone che cerca vendetta Icon_rolleyes
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76458
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Link Dom Dic 06, 2009 6:40 pm

evidentemente non hai altro da fare visto che il tuo tentativo di voler nuocere al sito con il tuo spam e stato sventato del tutto, cioè', davvero pensavi che con i tuoi 12 messaggi di spam avresti potuto salvarti dal ban?
Mah.....
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76458
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2009 10:46 pm

In due mesi di attività del network c'è già un bannato???
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 3:09 am

ReSagaBoss ha scritto: non sei diverso dagli altri spammer, evidentemente devi essere una persona complessata.... sono uno spammone che cerca vendetta Icon_rolleyes

beh vedo che la pensiamo allo stesso modo... con la piccola differenza che qualcuno si sta divertendo sul mio forum a spammare a bestia il link del vostro!

io proporrei un esamino di coscienza prima di affermare certe cose....

quello è un utente del mio forum esasperato.... non approvo ciò che ha fatto spammando il vostro... ma cercate di capire che spammare così per fare incazzare la gente è inutile!

io ci metto la faccia iscrivendomi e vendendo qua a dirvelo!
fate la stessa cosa se proprio volete divertirvi a spammare! metteteci la faccia!

un admin parecchio incazzato per il comportamento di qualcuno di voi...
tanto chi si sta divertendo mi riconosce al volo....

grazie...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 4:08 am

Mi permetto di dire la mia pur non conoscendo bene i fatti ma basterebbe un può di buon senso ed educazione da parte di tutti per risolvere eventuali questioni spinose,senza per questo farne un caso.
La ragione sta nel mezzo e raramente è da una parte sola ma le parti interessate dovrebbero chiarirsi in privato o meno in modo da non portare oltre una questione come lo spam che lascia il tempo che trova.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 4:57 am

Eikichi Onizuka 22 anni ha scritto:Mi permetto di dire la mia pur non conoscendo bene i fatti ma basterebbe un può di buon senso ed educazione da parte di tutti per risolvere eventuali questioni spinose,senza per questo farne un caso.
La ragione sta nel mezzo e raramente è da una parte sola ma le parti interessate dovrebbero chiarirsi in privato o meno in modo da non portare oltre una questione come lo spam che lascia il tempo che trova.

si facesse vedere quel cane di uno spammer.... sarei disposto anche a parlarci... tra bestemmie e insulti.... (cosa cavolo bisogna chiarire con uno spammer???)


i fatti sono questi.... uno dei vostri utenti (siete in 12 anime... non sarà difficile capire chi è....)
sta spammando il mio forum! a raffica... e si iscrive di continuo per spammare....

non c' è ragione nel mezzo!!! ognuno stia a casa sua a rompere le palle a chi vuole....

e non sarà difficile individuare chi è visto che magicamente è anche comparsa la neve a caduta oggi.... chissà dove han preso spunto....
che sia un admin(chi altri potrebbe inserire lo script??)?!?! e chi altri avrebbe interesse a spammare???

dai siete ridicoli....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 5:09 am

Sono iscritto da pochissimi giorni e non conosco praticamente nessuno a parte la persona che mi ha segnalato il forum.
Lo spam gratuito fatto per dare noia in casa d'altri non è piacevole,da cosa nasca questo comportamento non lo posso sapere ma è certo che se diventa una cosa insopportabile è palese che occorra prendere provvedimenti più risolutivi.
Spero tu possa risolvere la questione in modo pacifico senza per questo avere cadute di stile (da ambo le parti) con insulti e quant'altro che non portano a niente se non a peggiorare di più la situazione.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da MapercomWeb Lun Dic 07, 2009 6:07 am

e non sarà difficile individuare chi è visto che magicamente è
anche comparsa la neve a caduta oggi.... chissà dove han preso
spunto....
che sia un admin(chi altri potrebbe inserire lo script??)?!?! e chi altri avrebbe interesse a spammare???

Vedi caro amico,non ho bisogno di copiare per fare la neve,un po di informatica la conosco,non devi insegnarmelo tu come si fa,ti stai arrampicando sugli specchi,inventati qualcosa di meglio!
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57434
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 6:51 am

Maurizio71 ha scritto:

Vedi caro amico,non ho bisogno di copiare per fare la neve,un po di informatica la conosco,non devi insegnarmelo tu come si fa,ti stai arrampicando sugli specchi,inventati qualcosa di meglio!

qualcuno ha la coda di paglia qua mi sembra.....

ho solo detto che puopi aver preso spunto.... nessuno ha inventato nulla e sono script che si trovano in giro.... ma guarda caso subito dopo che ho attivato questo script.... compare anche qua.... dai dai.... quindi già mi porta a capire che frequenti il mio forum o l' hai visto....
complimenti spammer....
c' hai pure 38 anni....
ridicolo....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da MapercomWeb Lun Dic 07, 2009 7:09 am

Mi vuoi dire che il tuo è l'unico forum al mondo dove c'è la neve?Mi sa che sei un un po mitomane!
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57434
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 7:29 am

Maurizio71 ha scritto:Mi vuoi dire che il tuo è l'unico forum al mondo dove c'è la neve?Mi sa che sei un un po mitomane!

no no... hai ragione... ma è la concomitanza dei fatti....

e tu continui ad avere la coda di paglia....

cmq spammare altri siti ora.... non serve a coprirti.....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da MapercomWeb Lun Dic 07, 2009 7:38 am

E anche se avessi preso spunto,qual è il problema,per caso hai il brevetto dello script? Cos'è che ti da fastidio? Io certamente non sono uno spammer,non è nella mia filosofia.Almeno abbi il coraggio di mostrare la tua identità ,non ti nascondere dietro un monitor,è facile accusare quando ci si nasconde.
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57434
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 7:45 am

Maurizio71 ha scritto:E anche se avessi preso spunto,qual è il problema,per caso hai il brevetto dello script? Cos'è che ti da fastidio? Io certamente non sono uno spammer,non è nella mia filosofia.Almeno abbi il coraggio di mostrare la tua identità ,non ti nascondere dietro un monitor,è facile accusare quando ci si nasconde.

ma tu non stai bene.... vuoi che ti posti la mia carta di identità? ma tu sei malato....
guarda caso sei online e la maggior parte degli utenti spammoni si sta iscrivendo ora...

io non ho il coraggio di fare cosa? che sono qua e sai benissimo chi sono e da che forum provengo!!!
a differenza degli 8 account che hai creato per spammare il mio forum!!!

cosa mi da fastidio???? il continuare a trovare spam sul mio sito... ecco cosa mi da fastidio.....
il dover correre dietro a tutta la merda che posti....
il dover bannare gli utenti che crei a raffica....
ti serve altro o la smetti???
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da MapercomWeb Lun Dic 07, 2009 7:49 am

Se sei venuto qua per sfogare le tue turpe mentali,hai sbagliato posto,per quelli come te c'è lo psichiatra.

Chiudo
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57434
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Link Lun Dic 07, 2009 9:16 am

Alebrescia sei un "personaggio" alquanto strano, diciamo che ne ho visti di pochi come te.
Sia chiaro io sono un professionista del mestiere non ho bisogno di presentazioni....
E' Ridicolo che un personaggio come dici te di un forum venga qui( facendoci ridere a crepapelle) per altro non capisco chi ti ha sciolto... ma se sei cosi' sicuro di te che sei il padrone degli script, almeno li crei tu da zero o fai il copia incolla?
Io non ci credo che un sito come quello in cui tu ti spacci per padrone, possa avere il coraggio di venire nella mia casa a dire stupidaggini da cane offeso e sopratutto sei sceso nella " pagliacciata" piu' esasperata uscendo con il fatto della neve, ma dico ma c'e l'hai un po' di sale in zucca o ti credi che siamo tutti scemi qua.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76458
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Link Lun Dic 07, 2009 9:20 am

ne ho sentite di cavolate in giro, ma come queste, si scende proprio nel ridicolo, cioè dico uno viene qui si registra due volte, si spaccia per il propretario di un forum, lancia accuse sul nostro sito, che tra l'altro è gratuito.
E ci viene ad insultare con immagini offensive. ma dico ma sei serio...
oppure cerchi prenderci per il cul*, no lo voglio sapere, perchè di gente ne ho conosciuta tanta, ma a questi piccoli livelli non l'ho mai incontrata.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76458
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Link Lun Dic 07, 2009 10:54 am

Ritornando al caso alebrescia, indagando in giro per il web abbiamo scovato il sito di questo individuo, oltretutto ha 16 utenti iscritti, ora mi chiedo se lo abbia fatto a posta per far conoscere il suo sito, o che magari abbia davvero ragione il mio collega dicendo che ha bisogno del psichiatra. Ma dico come è possibile che un admin o un utente qualsiasi vada in giro a far pubblicità del proprio sito, su di un'altro che ha 16 utenti registarti, cioè, ma ci credete? non ha senso anche perchè dire che una persona si sia registrata 9 volte su un sito del genere, che poi va anche contro i principi dei videogiocatori, visto che parla di hack su console è al quanto assurdo. Una cosa posso dire adesso che ho visto quel sito, che in giro ce ne sono di pazzi.....
E dico una cosa all'"amico" che se volesse farsi pubblicità basta chiedere perchè dire che il nostro sito ha la neve copiata magari messa dopo di noi e poi mettere il suo nick per farsi conoscere è alquanto ridicolo, come se ci importasse qualcosa del suo sito che ripeto va contro la nostra filosofia del videogiocare. Caro ci sono bastate poche ore per arrivare all persona che nascondevi dietro, ora se correttamente hai intezione di postare qui sei libero di farlo, ma in modo corretto e senza offese verso lo staff o un utente qualsiasi, perchè quello che hai fatto oggi va oltre l'essere uno spammer, diciamo subito che chi va ad offendere su un sito, deve prendersi le sue responsabilità, ora vai a fare i compiti, visto che sei stato rimandato questa volta.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76458
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da MapercomWeb Lun Dic 07, 2009 11:18 am

Forse è uno che si annoia perché ha troppo tempo libero e allora si diverte ad andare in giro per i siti a sparare sciocchezze,Ma che vada a lavorare con pala e piccone,vedrai che gli passerebbe la voglia di scrivere schifezze.
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57434
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 11:16 pm

Bah, di storie di spam e non spam ne sento sempre troppe e sinceramente non fanno altro che farmi ridere una volta. Non faccio altri commenti se non una battutaccia: quando si tratta di neve, succedono sempre incomprensioni!! sono uno spammone che cerca vendetta Icon_lol
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da MapercomWeb Lun Dic 07, 2009 11:32 pm

Forse lo spammer avrà preso un po di quella "neve" sono uno spammone che cerca vendetta Icon_lol
MapercomWeb
MapercomWeb
Admin
Admin

Messaggi : 416
Punteggio : 57434
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 52
Località : Caserta
Compleanno : 08.05.71
Lavoro : Elettronica,Webmaster

http://www.videogamescreed.com/

Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2009 12:02 am

sono uno spammone che cerca vendetta Icon_cyclops it should be.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono uno spammone che cerca vendetta Empty Re: sono uno spammone che cerca vendetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.