Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alien vs predator

Andare in basso

alien vs predator Empty alien vs predator

Messaggio Da Ospite Sab Mar 06, 2010 12:57 am

gioco cruento forze troppo. in qusto gioco ce solo stupidita e un titolo che poteva andare con le vecchie generazioni. io sto facendo la capagna con il predator fino ad ora ho preso le prime 4 armi del predeto, il cannone mi sembra se come i colpi li dovesse pagare gli sviluppatori dopo 3 colpi ti devi metere a trovare i generatori per ricaricare e solo una perdita ditemppo la lama rotante mi sembra
se come se i nemici non li tocasse per non parlare del corpo a corpo che non ci capisci niente la telecamera trema tutta i nemici sembrano i soliti salami all impiedi i lfatto di distarre i nemici e bello pero e fatto male e un bel giocho per chi non ha giocato a bioshock 2 li puoi dare sfogo a oggni strategia e cobinazione si vuole piu creativita nei videogiochi bioshock e un buon inizio
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alien vs predator Empty Re: alien vs predator

Messaggio Da Link Dom Mar 07, 2010 12:32 pm

Anche a me sinceramente non mi e' piaciuto l'ho trovato troppo noioso e pieno di difetti
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76568
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

alien vs predator Empty Re: alien vs predator

Messaggio Da Ospite Mer Mar 24, 2010 7:29 pm

Graficamente si dà da fare, sinceramente però lo trovo uno sparatutto lineare che non vuole distaccarsi dallo stile generale di questa tipologia di videogames.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alien vs predator Empty Re: alien vs predator

Messaggio Da Link Mer Mar 24, 2010 9:55 pm

filo23 ha scritto:Graficamente si dà da fare, sinceramente però lo trovo uno sparatutto lineare che non vuole distaccarsi dallo stile generale di questa tipologia di videogames.
Sopratutto direi anche fin troppo banale nelle meccaniche, almeno per quanto riguarda la parte del marine.
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76568
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

alien vs predator Empty Re: alien vs predator

Messaggio Da Ospite Mar Apr 06, 2010 10:12 am

ReSagaBoss ha scritto:
filo23 ha scritto:Graficamente si dà da fare, sinceramente però lo trovo uno sparatutto lineare che non vuole distaccarsi dallo stile generale di questa tipologia di videogames.
Sopratutto direi anche fin troppo banale nelle meccaniche, almeno per quanto riguarda la parte del marine.

Non ho ancora giocato le altre parti, ma sinceramente mi invogliano pochino. Credo che lo abbandonerò a metà della campagna dei Marines :asd:
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alien vs predator Empty Re: alien vs predator

Messaggio Da Link Mar Apr 06, 2010 10:57 am

filo23 ha scritto:
ReSagaBoss ha scritto:
filo23 ha scritto:Graficamente si dà da fare, sinceramente però lo trovo uno sparatutto lineare che non vuole distaccarsi dallo stile generale di questa tipologia di videogames.
Sopratutto direi anche fin troppo banale nelle meccaniche, almeno per quanto riguarda la parte del marine.

Non ho ancora giocato le altre parti, ma sinceramente mi invogliano pochino. Credo che lo abbandonerò a metà della campagna dei Marines :asd:
forse anche prima hate-asd
Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76568
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

alien vs predator Empty Re: alien vs predator

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.