Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rose...

Andare in basso

Vi piace Questo Personaggio?

Rose... I_vote_lcap0%Rose... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Rose... I_vote_lcap0%Rose... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Ryu Rose...

Messaggio Da Link Mar Set 06, 2011 8:56 am



Rose... Street16

Nome: Rose
Luogo di nascita: Italia
Altezza: N/D
Peso: N/D
Data di nascita: 3/07
Tecniche: Poteri dell'Anima
Apparso per la prima volta: In Super Street Fighter IV

Storia:


Rose, levatasi da terra, non ricorda niente del passato. Rose altri non è che l'incarnazione del bene di M.Bison, totalmente privo di bontà d'animo.

M.Bison, avido di potere, desidera divenire un Dio in terra sfruttando la sua Psyco Power ma, siccome questa potenza è alimentata dal suo male, decide di rimuovere il bene in sè grazie a nuove tecnologie; rimossolo con l'ausilio dei suoi scienziati, la purezza d'animo si plasma in Rose, accumulando anche i Poteri Anima che Bison ha ceduto.

In Street Fighter Alpha: Warriors' Dreams, primo capitolo della serie Alpha di Street Fighter, Rose viaggia nel mondo alla ricerca di Bison. Scovatolo, riesce a sconfiggerlo, certa della sua disfatta totale.

I poteri di Bison sono comunque molto superiori di quanto Rose potesse concepire e, tempo dopo, si rimostra vivo e più poderoso di prima. I tarocchi incantati avvertono Rose della minaccia incombente.

In Street Fighter Alpha 3, durante l'ennesima disputa contro M.Bison, viene colpita allo stomaco da un possente pugno, che le rimuove l'essenza.

Poco prima che Rose svenga, Bison le rivela che lei e lui condividono la stessa anima e lo stesso sangue. In seguito, Guy trova Rose accasciata a terra, dunque la salva. Una volta che Bison viene ucciso da Charlie, sacrificatosi, la sua coscienza entra nel corpo di Rose.

Nell'intermezzo della serie Alpha e Street Fighter II: The World Warrior, l'essenza di Bison rimane nel corpo di Rose, mentre i suoi scienziati sono intenti nella costruzione di un nuovo corpo per Bison.

Durante la permanenza nel corpo di Rose, Bison continua a gestire le operazioni illegali della Shadowlaw, mantenendo il suo ben noto look da dittatore su un corpo da donna.

Una volta costruito il corpo, Bison vi entra e il corpo di Rose rimane senza anima. Non si sa quale sia stato il suo, di certo triste, destino.


Fonte: Wikipedia


Sfida:

Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76358
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.