Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seth...

Andare in basso

Vi piace Questo Personaggio?

Seth... I_vote_lcap0%Seth... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Seth... I_vote_lcap0%Seth... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Ryu Seth...

Messaggio Da Link Mar Set 06, 2011 9:08 am



Seth... Street19

Nome: Seth
Luogo di nascita: N/D
Altezza: N/D
Peso: N/D
Data di nascita: N/D
Tecniche: N/d
Apparso per la prima volta: In Street Fighter IV

Storia

La C.E.O. di S.I.N., una misteriosa corporazione finanziata segretamente dalla Shadaloo, è soprannominato Marionettista. Possiede un corpo geneticamente modificato, con un drone rotante raffigurante lo Ying Yang posto al centro del busto. Il nome deriva da quello della divinità egizia.

Potente cyborg creato in una serie di ben 25 modelli dagli scienziati di Shadoloo, viene messo al comando della organizzazione SIN, nata come copertura alla ricostruzione della vecchia Shadoloo.

La sua funzione è quella di assorbire i vari stili di combattimento ed il suo corpo dovrebbe servire da contenitore per la reincarnazione di M. Bison. A Seth però tutto questo non sta bene e decide di combattere M. Bison per impedirgli di ricreare Shadoloo una volta per tutte e cercare di dominare il mondo con la sua organizzazione: la SIN. I cyborg rimasti ricevono quindi l'ordine di distruggere Seth, che inizia una guerra senza quartiere contro M. Bison per il dominio del mondo. Nel frattempo Seth è alla ricerca di Ryu perché bisognoso della sua forza nascosta, ossia il Satsui No Hadou, per il completamento del misterioso progetto B.L.E.C.E (Boiling Liquid Expanding Cell Explosion), una potente arma biologica. Ragion per cui organizza un nuovo torneo dove seguiranno gli avvenimenti di Street Fighter IV e Super Street Fighter IV.

Fonte Wikipedia

Sfida

Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76358
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.