Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vega...

Andare in basso

Vi piace Questo Personaggio?

Vega... I_vote_lcap0%Vega... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Vega... I_vote_lcap0%Vega... I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 0
 
 

Ryu Vega...

Messaggio Da Link Mar Set 06, 2011 9:20 am



Vega... Street22

Nome: Vega
Luogo di nascita: Spagna
Altezza: N/D
Peso: N/D
Data di nascita: 27/01/1967
Tecniche: Ninjitsu, Rolling Crystal Flash, Flying Barcelona Attack, Izuna Drop
b]Apparso per la prima volta: [/b]In Super Street Fighter II

Storia

Spagnolo e nobile di nascita, è uno dei principali guerrieri di M. Bison. Appare magro e slanciato, con una lunga treccia e un tatuaggio, che rappresenta un serpente, sul busto che continua anche sulla schiena.

Non possiede tecniche che gli consentono di lanciare colpi a distanza, ma è una lacuna che colma grazie alla sua incredibile velocità. Su una delle due mani ha uno speciale guanto metallico con delle lame in acciaio inossidabile (in sostanza un artiglio), che possono all'occorrenza infilzare o tagliare l'avversario. Ha anche il viso coperto da una maschera metallica. Questo per evitare che il suo viso venga rovinato. La particolarità di Vega è proprio l'ossessione per la sua immagine e non può sopportare il brutto in qualunque sua forma e considera sé stesso un perfetto esempio di essere umano.

Combatte interpretando un micidiale "balletto della morte", ricordo di una precedente carriera di torero ed espressione dell'arte giapponese del Ninjutsu. Questo stile di combattimento gli è valso il titolo di "Ninja Spagnolo".[senza fonte] Nella serie animata combatte contro Ken Masters, che riesce ad avere la meglio ma rimane gravemente ferito, mentre nell'OAV Street Fighter II - The Animated Movie ha uno scontro con Chun-Li, che riesce a batterlo pur rischiando la vita. Nel film con Van Damme (Street Fighter - Sfida finale), Vega non ha un ruolo rilevante e risulta essere poco più che uno dei tanti guerrieri al servizio della Shadowlaw.

Fonte Wikipedia

Sfida

Link
Link
Admin
Admin

Messaggi : 3835
Punteggio : 76348
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Caserta

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.