Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liu Kang

Andare in basso

MK Liu Kang

Messaggio Da Scorpionjoker15 Gio Set 15, 2011 8:54 pm



Liu Kang Liu10[img][/img]

Nome:Liu Kang
Luogo di nascita:Honan, Cina
Nemici:Shang Tsung, Quan Chi, Tanya, Mileena, Shinnok, Shao Kahn.
Alleati:Johnny Cage, Raiden, Kung Lao, Kitana, Sonya Blade, Jax Briggs, Kai, Sub-Zero, Nightwolf, Kurtis Stryker, Kenshi, Smoke, Fujin, Ermac, Jade, Sareena, Kabal, Shujinko, Li Mei, Bo' Rai Cho, Taven
Parenti:Chan Kang (fratello, deceduto)
Tecniche:Jun Fan,Pao Chui,Karate,Jeet Kune Do,Choy Lay Fut,Monkey,Dragon
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat

Storia
Rimasto orfano quando era bambino, Liu Kang venne portato nel tempio Shaolin, nascosto nelle montagne della provincia di Honan, in Cina. Allenato dagli insegnamenti del Grande Kung Lao, il suo talento nelle arti marziali incuriosì Raiden. Egli vide nel giovane monaco Shaolin l'ultima speranza per la salvezza dell'Earthrealm, così lo portò dal leggendario maestro di arti marziali, Bo' Rai Cho, che gli insegnò le arti Shaolin. Dopo anni di allenamento, Liu Kang completò il suo addestramento, e venne arruolato nella setta segreta del loto Bianco, un ordine di guerrieri creato da Raiden per difendere l'Earthrealm. All'arrivo della 10° generazione del Mortal Kombat, Liu Kang viene chiamato dal Gran Maestro Shaolin Wu per sconfiggere Shang Tsung. Egli desidera sconfiggere Shang Tsung e riportare il torneo ai templi Shaolin. Nel torneo, Liu instaura un rapporto di amicizia con Johnny Cage e Sonya Blade. Al suo arrivo, egli scopre che l'Outworld, che rappresenta una minaccia per l'Earthrealm, aveva vinto 9 tornei precedenti di fila, e dato che Shao Kahn, per conquistare l'Earthrealm, deve vincere 10 tornei consecutivi, lo stesso in cui Liu Kang debutta è quello decisivo. Alla fine, Liu Kang ottiene il diritto a combattere Goro nel torneo, riuscendo a sconfiggerlo rilasciando la sua confidenza negli Shaolin. Vista la sconfitta di Goro, Liu Kang diventa il nuovo Campione di Mortal Kombat. Ma Shang Tsung, sentendo che Goro è stato sconfitto, sopraggiunge a sfidare Liu Kang. Dopo un duello all'ultimo sangue, Liu Kang riesce a sconfiggere Shang Tsung con un colpo che si rivela il calcio che Liu Kang aveva imparato da Bo' Rai Cho, causando la distruzione dell'isola di Shang Tsung a causa della sua sconfitta. A quel punto, Liu Kang torna a casa vincitore come Campione del Mortal Kombat.
Ma al ritorno a casa dall'Isola di Shang Tsung ai templi Shaolin, Liu Kang trova molti cadaveri dei monaci Shaolin, uccisi da un attacco di guerrieri Tarkata. Arrabbiato, egli decide di viaggiare nell'Outworld, portando con sé Kung Lao, Raiden, Sub-Zero (il fratello minore dell'originale rimasto ucciso da Scorpion) e Smoke per vendicare i monaci caduti. Prima del viaggio, Liu arriva ad Hollywood alla ricerca di Johnny Cage. Egli arriva giusto in tempo a salvare Cage prima che venga ucciso da un'ondata Tarkata. Dopo che anche Cage e Jax Briggs si riuniscono, Liu Kang e compagni viaggiano nell'Outworld. Al torneo, Liu e Kung Lao incontrano Kitana, e Liu Kang impara anche la vera natura dell'Outworld, partecipando comunque al torneo. Non ci è dato sapere quali sono i combattimenti del torneo, ma si sa che Liu Kang si batte contro Shang Tsung per la seconda volta, battendolo ancora una volta nonostante i suoi nuovi poteri, e riesce a battere anche Kintaro. È poi la volta di Shao Kahn, che viene anche lui sconfitto, ma ordina ale sue armate di uccidere i guerrieri dell'Earthrealm, costringendoli a tornare sulla Terra a prepararsi all'evasione.
Arrivati all'Earthrealm, Liu Kang e Kung Lao iniziano ad allenare una nuova generazione di guerrieri Shaolin, ma l'addestramento viene interrotto dall'invasione dell'Outworld, che considera Liu Kang come il bersaglio primario dell'invasione, la quale consiste nell'uccidere tutti i guerrieri prescelti dell'Earthrealm. Kung Lao, nella battaglia finale contro Shao Kahn, viene quasi ucciso da quest'ultimo da una sua magia. Arrabbiato, Liu Kang sconfigge definitivamente Shao Kahn, le cui anime che lui aveva intrappolato fuoriescono dal suo corpo, causando il ritiro di lui e delle sue armate. Prima che il portale si chiuda, Liu Kang fugge attraverso di esso grazie a Kitana da parte sua per aver salvato l'Earthrealm e anche Edenia.
Dopo la sconfitta di Shao Kahn, Liu Kang viaggia negli Stati Uniti, dove incontra il suo vecchio amico Kai. I due poi tornano in Cina, dove Kai viene allenato da Liu Kang come monaco Shaolin. La pace, però, non dura a lungo: Raiden informa che Shinnok, il dio decaduto, è riuscito a scappare dal Netherrealm a Edenia attraverso un portale. Scoprendo anche che Kitana è stata rapita, Liu Kang tenta di salvarla, ma fallisce. Liu Kang torna quindi sulla Terra, dove si unisce ai guerrieri dell'Earthrealm per contrastare la minaccia di Shinnok. Alla fine, Liu Kang affronta Shinnok ed emerge ancora una volta vincitore. Egli ritorna poi ai templi Shaolin, incolpandosi di aver perso per sempre Kitana. Invece appare Kitana in persona che lo ringrazia per aver salvato Edenia ancora una volta, e offre al giocane monaco la possibilità di unirsi a lei e vivere a Edenia; ma a causa della responsabilità di protettore dell'Earthrealm, Liu Kang è costretto a rifiutare.
Per molti anni, La Terra ritorna in un periodo di pace, che però non dura a lungo visto che l'Alleanza Mortale, formata da Shang Tsung e Quan Chi, uccide prima Shao Kahn facendogli abbassare la guardia (si scoprirà poi che in realtà era un clone creato da Shao Kahn per nascondere la sua vera posizione e il suo vero stato attuale, ovvero in fase di recupero dei suoi poteri), poi tocca a Liu Kang. Mentre quest'ultimo si esercitava sulle arti marziali, Shang Tsung, sotto le spoglie di Kung Lao, si avvicina e inizia ad attaccarlo, ma Liu Kang risponde ad ogni suo colpo. Ma proprio quando egli sta quasi per sconfiggere Shang Tsung un'altra volta, Quan Chi interviene, colpendo Liu Kang alle sue spalle con un colpo energetico. Shang Tsung si avvicina allora a Liu e gli stacca l'osso del collo, consumando poi la sua anima per l'armata del Dragon King.
Mentre tutti i guerrieri della terra cadono sotto i colpi del'Alleanza Mortale (eccetto Kenshi, Sub-Zero e Bo' Rai Cho), Raiden, alla fine della lotta contro l'Alleanza Mortale, viene sconfitto, ma l'Alleanza si rompe visto che entrambi gli stregoni vogliono usare il potere per loro stessi, così i due stregoni lottano finché Quan Chi sconfigge l'altro stregone, ma sopraggiunge Onaga, il Dragon King, il Dio Dragone che in origine aveva governato l'Outworld. Quan Chi attacca per primo Onaga, poi sopraggiunge Shang Tsung che si unisce all'attacco, ma non sembra servire neanche l'intervento di Raiden, il quale ha solo una possibilità: suicidarsi. Egli, con tutte le proprie forze, prepara un colpo potentissimo in grado di uccidere l'avversario a costo della sua vita. Ma l'attacco non serve a niente, perché Shang Tsung e Quan Chi vengono coinvolti nell'attacco disperato, ma Onaga non subisce alcun graffio. Con la morte pratica di Shang Tsung, tutte le anime che egli aveva assimilato vengono rilasciate, compresa quella di Liu Kang, ma Raiden, rinato ormai corrotto, rianima il corpo di Liu Kang rendendolo uno zombie, e così questa trasformazione di Liu Kang uccide molti dei suoi compagni monaci Shaolin. Lo spirito di Liu Kang decide di rimanere nell'Outworld per assistere alla guerra contro Onaga, ma poi, saputo della sua "resurrezione", decide di trovare qualcuno a fermare il suo stesso corpo; nonostante non ne sia coinvolto, si sente comunque responsabile della morte di persone innocenti. Viene anche a sapere che i suoi amici sono stati uccisi dall'Alleanza Mortale e resuscitati da Onaga come suoi schiavi. Chede così aiuto a Ermac, il quale era stato liberato da Kenshi dal controllo di Shao Kahn. Ora Liu ha due missione da compiere: liberare i suoi amici dalla loro schiavitù e fermare il suo corpo dalle sue vili azioni. Liu Kang viene poi a sapere che Shujinko è ormai alla ricerca dei Kamidogu, così lo addestra riguardo alle sue abilità. Liu Kang, finito ciò, riprende le sue due missioni. Liu Kang ed Ermac salvano i guerrieri dell'Earthrealm, e Liu ha una breve riunione emotiva con loro; poi, dopo essersi separato da loro, Liu Kang ha solo una cosa da fare: riunirsi al proprio corpo.
Lo spirito di Liu accompagnerà Kitana nella battaglia finale dell'Armageddon, e i due sono uniti da un forte legame, rinforzato grazie a Nightwolf. Il suo corpo, intanto, ha ancora un conto in sospeso con Shang Tsung il suo assassino e acerrimo nemico; quest'ultimo lo spinge fuori dalla Piramide di Argus, ma Liu Kang lo raggiunge di nuovo e lo prende con i suoi uncini incatenati: questo fa in modo che Shang Tsung perda le sue energia, ritornando quello che era all'inizio.
Nel suo finale di Mortal Kombat: Deception ritorna in vita come umano, mentre combatte contro sé stesso da zombie, mentre in Mortal Kombat: Armageddon ci riesce grazie ai poteri emanati da Blaze dopo la sua sconfitta. Dopo ciò, il campione di Mortal Kombat affronta, con riluttanza, il corrotto Dark Raiden, impazzito dopo il suo invano sacrificio contro Onaga. Con la sconfitta del Dio del Tuono, Liu Kang diventa il nuovo protettore dell'Earthrealm.
In realità, il suo corpo zombie morirà in battaglia, mentre sopravviverà il suo spirito assieme a Shao Kahn, a Taven, a Daegon e al vero Shinnok, in quanto quello falso è deceduto assieme a tutti gli altri combattenti.
Ricompare in Mortal Kombat vs DC Universe vivo, poiché si tratta di un capitolo fra MK3 e MK4. Appare nel primo capitolo della fazione MK nella modalità Storia. Kang nota che alcuni membri del Loto Bianco stanno scomparendo, ma come se non bastasse Kitana gli riferisce che anche alcuni Edeniani sono scomparsi. I due pensano che siano stati o i membri del Dragone Nero od il Lin Kuei, perciò si separano. Kang va in un cimitero, ma riesce a schivare un colpo ghiacciante di Sub-Zero che lo stava cogliendo di sorpresa. Liu Kang riesce a batterlo, poi i due discutono riguardo alla sparizione inspiegabile di alcune persone, ma poi Kang si accorge che Scorpion ha lanciato il suo serpente-lancia per uccidere Sub-Zero, e lo salva. Liu affronta e sconfigge Scorpion, che però viene invaso da una strana rabbia e viene sostituito da Flash. Questi, creduto da Liu il Shang Tsung che odia, viene sconfitto, ma quando Liu scopre che non è il vero Tsung, lo fa esaminare dai capi dell'accademina, ma c'è Tsung stesso che lo sfida. Tuttavia, Liu riuscirà a sconfiggerlo. Verrà poi teletrasportato a Gotham City, dove Batman, dopo lo scontro contro Joker, lo sconfiggerà e lo porterà da Lanterna Verde, ma Raiden arriverà e dopo uno scontro contro Batman si porterà via Liu. Kang, risvegliatosi, farà poi un patto con tutti gli altri personaggi di Mortal Kombat, uno dopo l'altro, per la battaglia finale contro l'universo DC. Dopo il pareggio definitivo, Batman e Liu Kang cercano di far calmare rispettivamente Superman e Raiden, e nonostante vengano sconfitti da loro, riescono poi a non farli cedere alla rabbia. Superman e Raiden uniranno allora le loro forze e sconfiggeranno Dark Kahn
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48097
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.