Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Johnny Cage

Andare in basso

MK Johnny Cage

Messaggio Da Scorpionjoker15 Gio Set 29, 2011 7:38 am




Johnny Cage Johnny10
Nome:Johnny Cage/Jonathan Carlton
Luogo di nascita:Caucasica
Nemici:Shang Tsung, Goro
Alleati:Liu Kang, Kung Lao, Sonya Blade, Raiden
Parenti:Nessuno
Tecniche:Judo
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat

Storia
Superstar delle arti marziali, addestrato dai più grandi maestri di tutto il mondo, Cage usa il suo talento (e le sue abilità speciali) sul grande schermo e negli ambienti hollywoodiani. Attualmente è in testa alla classifica, come protagonista in film come Dragon Fist e Dragon Fist II, oltre che nel premiato Sudden Violence.
Nel primo Mortal Kombat, sulla nave che trasporta all'isola di Shang Tsung ha un piccolo diverbio con Kano, mentre, invece, diventa amico di Liu Kang: combatteranno, infatti, insieme per contrastare Shang Tsung.
Dopo il torneo organizzato da Shang Tsung, la superstar di arti marziali torna ad Hollywood ma scompare dal set del suo ultimo film per seguire il suo amico Liu Kang nell'Outworld.
Quando Shao Kahn raggiunge la Terra, Johnny Cage viene ucciso dalle squadre sterminatrici guidate da Motaro e Baraka. Tuttavia la sua anima non raggiunge il Paradiso e si ferma nel Limbo, e ha la possibilità di riappriopiarsi del proprio corpo per aiutare ancora una volta i suoi amici nella battaglia contro il male.
Sconfitto definitivamente Shao Kahn, la sua anima può raggiungere il Paradiso. Ma una nuova minaccia incombe sul destino della Terra: Shinnok, il dio esiliato, oltre a portare la guerra nei cieli è pronto ad attaccare anche la Terra. Johnny Cage, quindi, chiede a Raiden la possibilità di riottenere il proprio corpo per aiutare di nuovo i suoi amici, possibilità che viene accettata.
Anche quando l'Alleanza Mortale si fa avanti, Cage darà il suo aiuto, fino a quando non verrà ucciso di nuovo dall'Alleanza Mortale e fatto risorgere dal Re Dragone "Onaga" come suo succube e schiavo del potere. Ma Ermac riesce, assieme allo spirito di Liu Kang, a purificare lo spirito dell'attore ed a riportarlo alla ragione.
Johnny Cage prende poi parte alla battaglia finale tra bene e male in Mortal Kombat: Armageddon. Nel suo finale, egli uccide Blaze e ottiene un potere immenso, ma cosa più importante, rinuncia alla sua carriera da attore e si fa addestrare dai monaci Shaolin, diventando così illuminato.
Anche se non compare in Mortal Kombat vs DC Universe, apparirà in Mortal Kombat IX. Lì apparirà nel primo capitolo nella Modalità Storia
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48087
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.