Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyrax

Andare in basso

MK Cyrax

Messaggio Da Scorpionjoker15 Lun Ott 03, 2011 8:07 pm




Cyrax Cyrax10
Nome:Cyrax
Luogo di nascita:Sconosciuto
Nemici:Smoke, Sektor, Reptile, Shinnok
Alleati:Liu Kang, Sub-Zero, Jax Briggs
Parenti:Nessuno
Tecniche:Sambo,Ninjitsu
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat 3

Storia
Cyrax è il secondo dei tre prototipi ninja cybernetici che appaiono in Mortal Kombat 3, e la sua missione, come quella delle sue controparti Sektor e Smoke, è quella di uccidere il ninja traditore Sub Zero. Questi, infatti, aveva rifiutato di trasformare tutti e tre in cyborg e lasciato il clan, cosa che ha deceretato la missione dei tre cyborg. Sarà sconfitto e riprogrammato da quest'ultimo affinché possa battere Shao Kahn, ma poiché l'Imperatore Oscuro era già stato sconfitto dai guerrieri della terra, Cyrax rimane in attesa di nuovi ordini. Pian piano il meccanismo di Cyrax comincia a malfunzionare e finirà per vagare sulla Terra fino a quando non cadrà nelle sabbie mobili dell'ex Deserto di Jade. Successivamente viene ritrovato da Sonya Blade e Jax, e si unisce a loro nelle Special Forces per ringraziarli di averlo aiutato a tornare in parte umano.
Durante l'invasione dell'Alleanza Mortale formata da Quan Chi e Shang Tsung, Cyrax subisce un'imboscata da Drahmin e Moloch, ma sfugge dai due Oni. Il suo braccio robotico, capace di consentirgli l'accesso all'Earthrealm, rimane danneggiato da un attacco di Reptile, orchestrato da Nitara. Cyrax, comunque, riesce a sfuggire e incontra Nitara, che gli offre il ritorno nell'Earthrealm in cambio del suo aiuto, a quando Cyrax accetta, lo guida nel posto dove è stato sorvegliato l'uovo di drago di Onaga. Quando Cyrax dà l'uovo a Nitara, lei mantiene la sua parola e lo spedisce nel portale nell'Earthrealm.
Nel suo finale di Mortal Kombat Armageddon uccide Blaze e ritorna umano. Trova Sub-Zero e si allea con lui. Insieme affrontano Sektor e Smoke e riescono a sconfiggerli. I due cyborg vengono riprogrammati servendo successivamente il Lin Kuei in attesa che tornino umani.
Nella timeline di Mortal Kombat IX Cyrax appare ancora umano e partecipa al primo torneo insieme a Sub-Zero e a Sektor. Così come gli altri Lin Kuei presenti, è stato assoldato da Shang Tsung per eliminare i guerrieri della terra. Cyrax è molto legato alle antiche tradizioni, all'onore e allo spirito dei guerrieri Lin Kuei, tanto che si dimostra subito contrario all'idea del Gran Maestro di trasformare i guerrieri Lin Kuei in cyborg, sottolineando quanto sia sbagliato togliere a un essere umano il proprio libero arbitrio. Cyrax, infatti, decide di abbandonare il clan ninja e di scappare. Decisione che si rivela purtroppo inutile: Cyrax verrà catturato e automatizzato. Così, ormai sotto il totale controllo del Gran Maestro, parteciperà alla cattura dei suoi vecchi amici e compagni Smoke e Sub Zero
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48087
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.