Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sektor

Andare in basso

MK Sektor

Messaggio Da Scorpionjoker15 Lun Ott 03, 2011 8:21 pm




Sektor Sektor10
Nome:Sektor
Luogo di nascita:Earthrealm
Nemici:Sub Zero,Smoke,Sonya
Alleati:Tekunin
Parenti:Nessuno
Tecniche:Ninjitsu,Sambo,Kenpo
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat 3

Storia
Sektor appare per la prima volta in Mortal Kombat 3. Rappresenta il primo modello di prototipo ninja cybernetico creato dal clan dei Lin Kuei. La sua missione, come quella delle sue controparti Cyrax e Smoke, era quella di trovare e terminare il ninja traditore Sub Zero, dopo che questi non si era sottoposto all'automatizzazione ed aveva lasciato il clan. Nella sua vita umana era un fedelissimo dei Lin Kuei, tanto da chiedere lui stesso al Gran Maestro Ninja di sottoporsi al programma di automatizzazione.
Col tempo il suo programma diverrà sempre più corrotto, tanto da divenire una minaccia per tutti coloro che s'incontrano con l'automa. Infatti tornato alla base del Lin Kuei, ne uccide il Gran Maestro ritenendolo inferiore a lui e tenta di rubare il Medaglione del Drago che verrà poi preso da Sub Zero diventato nel frattempo il nuovo Gran Maestro del Lin Kuei dopo aver sconfitto Sektor. Quest'ultimo partirà per il Giappone e diverrà capo di un clan di ninja sempre cybernetici (produzione in massa di Sektor potremmo dire) chiamati Tekunin. A differenza delle sue controparti Cyrax e Smoke, egli non presenta emozioni o possibilità di riavere l'anima, anzi sembra sia posseduto da una latente pazzia.
In Mortal Kombat Armageddon, egli rapisce Taven mentre stava esplorando il tempio di suo padre per cercare un'arma lasciata dai Tekunin. Lo porta alla base Tekunin e lo domanda riguardo al messaggio di suo padre. Taven gli dice che sarebbe stato punito per questo, e Sektor per tutta risposta gli dà parte dei suoi poteri facendolo però soffrire. In quel momento arriveranno le Forze Speciali capitanate da Sonya Blade, e Taven scappa, ma Sektor gli dice: "Non te ne andrai finché non mi avrai dato le informazioni che voglio, a meno che non le prenda con la forza!". Taven affronta e sconfigge Sektor, che scappa lontano prima che si autodistrugga.
Nel suo finale, egli uccide Blaze, facendo aumentare il suo potere, diventa un tutt'uno con Smoke e Cyrax e forma un'organizzazione iper tecnologica.
Nella timeline di Mortal Kombat IX appare ancora umano, insieme a Cyrax e Sub-Zero, nel primo torneo dove partecipa al soldo di Shang Tsung per eliminare i guerrieri terrestri. Sektor è profondamente devoto al Lin Kuei tanto da non opporsi al "progetto cyborg" ma addirittura a offrirsi come volontario. Oltretutto vede nella reticenza di Cyrax una sorta di disonore al clan. Cercherà quindi di fermare il compagno con la forza quando esso deciderà di disertare, ma verrà sconfitto. Apparirà come cyborg nel secondo torneo quando cercherà di catturare Smoke nella foresta vivente
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48097
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.