Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kano!

Andare in basso

MK Kano!

Messaggio Da Scorpionjoker15 Mer Ott 12, 2011 9:08 pm

Kano! Kano10
Nome:Kano
Luogo di nascita:Earthrealm
Nemici:Forze Speciali,Sonya Blade,Clan del Dragone Rosso,Liu Kang,Johnny,Cage,Li Mei,Clan del Dragone Rosso,Mavado,Hsu Hao,Sheeva
Alleati:Clan del Dragone Nero,Kira,Kabal,Kobra,Jarek,Quan Chi
Parenti:Nessuno
Tecniche:Occhio bionico dal quale spara raggi energetici,Abile nel,combattimento corpo a corpo,Aikido,Xing Yi
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat

Storia
Kano è il leader del Clan del Dragone Nero. A causa di questo, Kano è ricercato dalle Forze Speciali di Sonya Blade. Prima del primo Mortal Kombat, Kano tentò di rubare l'Occhio di Shitan, ma venne sconfitto da Jax Briggs. Per vendetta, Kano tese una trappola alla squadra di Sonya, uccidendo un suo compagno, e fuggì sull'isola di Shang Tsung. Kano partecipò al torneo al quale si iscrisse anche Sonya, ma i due non si affrontarono e Kano riuscì a scappare.
In Mortal Kombat II lo si vede incatenato nell'arena di Shao Kahn insieme a Sonya. In Mortal Kombat 3 divenne il generale delle armate di Shao Kahn dopo aver ucciso Sheeva che stava per attaccare l'imperatore. Durante uno scontro con Sonya, cadde da un grattacielo, rischiando la morte ma riuscendo a sopravvivere. Torna in Mortal Kombat: Deadly Alliance, dove si mette al servizio dell'Alleanza Mortale di Shang Tsung e Quan Chi. Tuttavia, Kano non sapeva che, alleato con l'Alleanza Mortale, vi erano anche Mavado e Hsu Hao del Clan del Dragone Rosso, nemico del Dragone Nero. A Mavado era stato fatta una promessa dall'Alleanza: se avesse sconfitto lo spadaccino Kenshi gli avrebbero fatto affrontare Kano. Mavado sconfigge Kenshi e ottiene il suo combattimento, che vince. Mavado porta allora Kano nel suo nascondiglio per alcuni esperimenti. Questo giustifica dunque la sua assenza nel successivo Mortal Kombat: Deception.
All'inizio di Mortal Kombat: Armageddon egli viene salvato da Taven dalla prigionia del Dragone Rosso. Kano spiega poi a Taven che gli "esperimenti" erano fatti su persone umane per trasformarle in veri e propri draghi rossi. Detto questo, Kano fugge. Nel suo finale nel gioco, Kano uccide Blaze e diventa un vero Drago Nero.
Riapparirà anche in Mortal Kombat vs DC Universe. Qui, nella storia, Kano si unirà a tutti gli altri guerrieri di Mortal Kombat per contrastare quelli della DC Universe, ma la guerra terminerà in un pareggio; Raiden e Superman, poi, uniranno le loro forze e sconfiggeranno Dark Kahn, fusione tra Shao Kahn e Darkseid. Nel suo finale nel suo arcade, nonostante la rabbia sia scomparsa, Kano impazzisce e desidera uccidere alleati e nemici, compreso lo stesso Shang Tsung
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48087
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.