Ci siamo trasferiti in www.tuttoinformazione.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stryker

Andare in basso

Stryker Empty Stryker

Messaggio Da Scorpionjoker15 Mer Ott 12, 2011 9:26 pm

Stryker Str10
Nome:Kurtis Stryker
Luogo di nascita:Earthrealm
Nemici:Shang Tsung, Shao Kahn
Alleati:Kabal, Liu Kang, Kung Lao, Raiden, Nightwolf
Parenti:Nessuno
Tecniche:Sconosciute
Apparso per la prima volta:Mortal Kombat 3

Storia
Quando la porta dell'Outworld si apre su una grande città del Nord America, il panico e il caos si diffondono incontrollati. Kurtis Stryker era a capo di una brigata anti-sommossa quando Shao Kahn aveva cominciato a catturare anime. Si trovava ad essere l'unico sopravvissuto di una città una volta popolata da milioni di persone. Decide quindi di unirsi ai rappresentanti della Terra nel torneo indetto nel reame terrestre dopo essere stato scortato da Raiden nel punto d'incontro dei vari guerrieri. Non ci è dato sapere se è morto o è sopravvissuto durante il torneo ma tornerà in Mortal Kombat Armageddon per affiancare i guerrieri della terra.
Nel suo finale, egli uccide Blaze ed ottiene un potere immenso; come conseguenza, viene trasformato dagli Dei Anziani in vigilante di tutti i reami che lo riconoscono come il Vigilante Supremo. In realtà, egli decederà insieme a tutti gli altri guerrieri, eccetto Liu Kang (da spirito), Shinnok (reale), Taven e Shao Kahn.
Seconda storyline [modifica]
In Mortal Kombat IX Stryker è il protagonista del capitolo 12 della modalità Storia. Lui e il suo compagno di squadra, Kabal fanno parte di una squadra anti-sommossa della polizia. Mentre i due osservano l'invasione di Shao Kahn dall'alto di un grattacielo vengono attaccati da Reptile ma lo sconfiggono facilmente. Vengono successivamente sfidati da Mileena ma Raiden giunge in loro aiuto e la sconfigge. Stryker e Kabal affrontano subito dopo il mostro Kintaro. Durante il combattimento Kabal rimane ferito gravemente, ma mentre Stryker si accinge a chiamare la Mdevac per soccorrerlo, viene attaccato e spinto nei sotterranei della città da Ermac. Dopo aver sconfitto il ninja incontra Nightwolf che lo informa di essere un alleato di Raiden e gli chiede di unirsi al gruppo.
Stryker e Kabal diventano così alleati di Raiden. Perdono però la vita per mano di Sindel che attacca il gruppo di terrestri approfittando dell'assenza di Raiden e Liu Kang (i due guerrieri avevano abbandonato momentaneamente il gruppo per presentarsi al cospetto degli Dei Anziani). Stryker e Kabal vengono poi resuscitati da Quan Chi come anime corrotte nel Netherrealm
Video
Scorpionjoker15
Scorpionjoker15
SuperMOD
SuperMOD

Messaggi : 70
Punteggio : 48087
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 32
Località : Ischia
Compleanno : 15.11.91

http://www.videogamescreed.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.