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[Soluzione] Another Code R

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Messaggio Da Link Sab Ott 31, 2009 3:11 am

[Soluzione] Another Code R

[Soluzione] Another Code R 045496367374g

Capitolo 1 : Un ricordo improvviso

Come prima cosa seguite i consigli del gioco per tarare la console,
assistete al dialogo e al termine della scena animata esaminate il
cartello vicino a voi, proseguite a destra, avvicinatevi al caseggiato
ed esaminate la porta. Ora proseguite ancora a destra, scendete poi
verso il sentiero a sud, parlate con l'uomo e scegliete la prima
immagine della borsa.Continuate a parlare con il ranger, fategli tutte le domande a vostra
disposizione, ritornate poi indietro sino al caseggiato ed entrate
dentro. Esaminate la finestra di fronte a voi, azionate la manopola per
aprire le tendine in basso a destra, parlate con il ragazzo e voltatevi
verso l'uscita. Fotografate la pietra a destra della porta, interagite
con la porta, parlate nuovamente con il ragazzo ed effettuategli la
nuova domanda. Prendete prima di uscire l'opuscolo posto sul tavolo a
destra, uscite fuori, proseguite verso il sentiero ed avvicinatevi al
cancello di legno. Esaminate il lettore di schede posto a destra nella
colonna, aprite il marsupio, usate poi la tessera ed assistete la
filmato. Proseguite verso destra, entrate dentro il sentiero a sud,
parlate con vostro padre ed effettuategli tutte le domande possibili.
Ora esaminate il box frigo a destra di vostro padre, raccogliete la
bibita ed aprite il vostro marsupio. Bevete l'aranciata, assistete al
nuovo dialogo, uscite fuori ed inserite la lattina vuota all'interno
della macchinetta che trovate. Abbassate la leva, ritornate all'interno
della reception, esaminate il distributore di gomme affianco al
telefono ed inserite il gettone. Girate la manopola, prendete il nuovo
oggetto, ritornate da vostro padre e parlate con lui. Al termine del
dialogo usate il lettore all'interno del vostro inventario, giratelo,
esaminate la batteria posto sul retro del lettore e ritornate alla
reception. Avvicinatevi alle tendine, apritele, interagite con il cane
e scattate una foto al ragazzo. Avvicinatevi alla porta sinistra, usate
il tas nel vostro inventario sul lettore di schede e premete la
sequenza di tasti posta sul vostro joypad per aprire la porta. Entrate dentro ed esaminate la sala, avanzate
verso la porta successiva, avvicinatevi alla rete ed esaminate il
sacchetto a terra. Esaminate ora il buco sulla rete, afferrate un pezzo
di carne a terra sposatelo verso destra nella rete e ripetete questa
azione sino a quando il cane non è andato a destra dello schermo. Ora
mostrate il das al ragazzo per convincerlo che non siete stati voi a
saccheggiare il magazzino, parlate e ritornate all'interno della
piazzola. Rispondete alla prima domanda il das, alla seconda domanda
rispondete Dan, alla terza rispondete un ragazzino. Appena vedrete
l'immagina di vostra madre scegliete l'ultimo riquadro in basso ed
assistete al filmato.

Capitolo 2: La storia di Matthew

Come prima cosa mettete il carbone dentro il barbecue, esaminate la
tenda a destra, prendete i fiammiferi ed usateli sul carbone. Ora
accendete il pezzo di carta che trovate, esaminate poi il box delle
bevande per trovare a terra un pezzo di cartone, prendetelo ed usatelo
sul barbecue per alimentare le fiamme. Parlate con il vostro amico,
prendete poi la valigetta affianco alla tenda, il cappello e lo zaino
ed uscite dalla piazzola. Parlate con Dan, entrate poi dentro la
piazzola successiva a nord, date la valigetta al ragazzo e proseguite
verso destra. Alla fine della scena di transizione seguite il ragazzo,
avanzate verso sinistra, scendete poi per il sentiero a sud ed
esaminate la porta. Afferrate l'asse centrale e spostate la porta a
sinistra, avanzate lungo la via, esaminate il pozzo e prendete
l'orsacchiotto a terra. Ora esaminate nuovamente il pozzo, interagite
con la serratura ed effettuategli tutte le domande. Ritornate indietro,
esaminate le casse di fronte al cane, tentate di sollevare la cassa più
in alto ma non ci riuscirete. Per cui ritornate indietro verso la
vostra piazzola, aprite il cancello, entrate dentro il primo sentiero a
nord ed esaminate il cancello. Usate il tas sul pad, inserite la
combinazione, prendete le partiture a terra e, non appena avrete
ripreso il controllo del vostro personaggio, parlate con il ragazzino e
tornate indietro. Al termine del nuovo dialogo proseguite verso est,
raggiungete il lago, avanzate verso il sentiero a destra e parlate
ancora con Matt. Ora avvicinatevi alla porta di ingresso del
caseggiato, esaminate il lettore di schede sulla porta, ditegli poi di
fare un giro intorno alla baracca per trovare una via di ingresso ed
usate infine il tas per aprire la porta. Non appena troverete il numero
3 all'interno della combinazione premete contemporaneamente i tasti 1 +
2 per inserire il numero 3. Entrate dentro, aprite la porta a sinistra
della scrivania, esaminate la manopola e la borsa a destra e ritornate
all'interno del casolare. Prendete la lattina sulla scrivania,
raccogliete il salvagente, assistete al filmato ed aprite la porta di
fronte a voi. Esaminate ora la libreria e prendete la fune, ritornate
al molo, combinate il salvagente e la fune ed esaminate la manopola.
Inserite ora la corda, lanciate il salvagente sulla borsa ed azionate
la manovella per ottenere il nuovo oggetto. Ora esaminate la borsa ed
inserite la parola Lake per aprirla. Prendete i vari oggetti, assistete
al dialogo e scegliete come prima risposta Matthew, la seconda risposta
è battente con due leoni, come terza risposta scegliete la borsa del
padre ed infine scegliete l'immagine con uno stemma sopra.

Capitolo 3: Voglio che tu sappia...

Uscite dal molo e proseguite a destra, entrate dentro il sentiero a
sud, raggiungete il vecchio cottage ed esaminate il libro sul tavolo.
Scattate una foto all'immagine del lago e a quella successiva, entrate
dentro il menù del das, soprapponete le due foto appena fatte e
guardate l'immagine. Aprite la porta adiacente, esaminate la botola,
ritornate indietro ed avvicinatevi alla cucina. Aprite ora il primo
sportello a sinistra, azionate la leva ,
ritornate nello studio ed entrate dentro la botola. Alla fine del
dialogo aprite il cassetto, prendete il foglio, esaminate l'inchiostro
e prendete dal vostro inventario la mappa. Usatela sulla piastra
elettrica a sinistra, spostatela in modo tale che il disegno sia
uniforme ed assistete alla scena di transizione. Appena avrete preso il
controllo del vostro personaggio afferrate la manopola del salvavita
posta a sinistra dell'immagine di Ash, guardate le foto ed uscite fuori
dall'area. Leggete il messaggio sul das, esaminate la mappa, proseguite
verso il ponte coperto ed assistete al dialogo. Ora ritornate indietro
oltre il molo, proseguite poi verso il sentiero a nord, parlate con il
ragazzino e proseguite sino a sinistra. Appena troverete questa pietra
interagite con essa, assistete al nuovo dialogo e proseguite verso la
miniera. Esaminate la cassa di legno affianco al cane, prendete il
fazzoletto, parlate ancora e raggiungete la baracca dove avete trovate
il lettore musicale. Sollevate la cassa e fatevi aiutare dal vostro
amico, prendete l'oggetto e proseguite verso l'area dei cottage.
Seguite ora il tizio con gli occhiali, assistete al flashback, parlate
con l'uomo e proseguite verso il campanile a sinistra. Esaminate la
porta, ritornate indietro esaminate il caseggiato poco più avanti a
destra e parlate con Matt. Proseguite verso il ponte, usate il tas
sulla serratura, girate il pad sino a quando le icone non saranno
arancioni e premete il tasto suggerito. Ora avvicinatevi alla porta del
primo cottage a sinistra, suonate il citofono, salite di sopra ed
aprite la prima porta che trovate. Esaminate il pc, usate poi il das
sul computer, usate internet e leggete i vari file. Voltatevi verso il
letto e rispondete al telefono, aprite poi il cassetti affianco al
letto, prendete le batterie, usate nuovamente il computer e leggete
tutte le note e guardate tutte le foto. Non appena sarà arrivata una
nuova mail tentate di aprirla, esaminate poi il cassetto della
scrivania, interagite con il pezzo di carta piegato ed interagite con
il pc. Ora inserite nella mail la password 1690, leggete il testo ed
esaminate poi le altre mail. Uscite dal pc, esaminate il das, accedete
alla opzione connetti e guardate le foto. Ora scegliete come prima
risposta Gilbert, scegliete poi campanile ed infine scegliete
l'immagine della sirena da abbinare con la foto di vostra madre.
Scegliete l'immagine dell'uomo con il cappellino e salvate la posizione.

Capitolo 4: Il segreto del lago

Esaminate il cassetto destra della scrivania e prendete la scatola
grigia, uscite fuori, proseguite verso sinistra e raggiungete la statua
della sirenetta. Ora controllate la telecamera, esaminate il das sulla
voce connettività, esaminate la foto di Matt e ricontrollate poi tutte
le foto. Avvicinatevi al lago, prendete la lattina nell'acqua, usate il
kit e mettete molto piano le gocce del preparato. Seguite le
indicazioni per esaminare la provetta e proseguite ora verso la baracca
del fotografo visitata in precedenza. Avvicinatevi alla pozzanghera ed
usate il kit per esaminare l'acqua, ritornate poi dentro il vostro
cottage ed esaminate la borsa. Parlate con Dan, uscite dal cottage e
proseguite verso nord passando affianco alla casa in costruzione. Alla
fine del dialogo seguite il vostro amico, ritornate indietro, esaminate
la casa in costruzione e guardate la custodia dei plettri nel tombino.
Prendete il tubo a sinistra da voi, inseritelo nel rubinetto affianco
al lavandino, azionate la manopola e raggiungete nuovamente il cottage
di vostro padre. Salite di sopra, esaminate il cassetto sinistro della
scrivania per trovare del nastro adesivo, usatelo sul tubo e ritornate
nella casa in costruzione. Usate il tubo nel rubinetto, azionatelo,
prendete l'oggetto e raggiungete il ristorante. Alla fine del dialogo
esaminate le foto sulla parete, assistete al flashback ed uscite fuori.
Guardate l'insegna a sinistra, prendete la lattina, riciclatela e
raggiungete Matt a casa vostra. Salite di sopra, dategli il panino,
parlate con lui ed leggete la rivista a terra di colore viola. Scendete
di sotto per aprire la porta, parlate con Ryan, parlate poi con Matt e
raggiungete la casa del collega di vostro padre. Parlate con lui,
esaminate l'oggetto posto a sinistra del ragazzo, ruotatelo ed uscite
poi fuori. Raggiungete il vostro cottage, parlate con Janet, entrate
poi a casa vostra e parlate con Matt. Alla fine del dialogo scegliete
come prima risposta, plettri, poi caleidoscopio e poi come terza
risposta scegliete Janet. Non appena avrete l'immagine di vostra madre
scegliete il caleidoscopio e salvate poi la posizione.

Capitolo 5: Il campanile silenzioso


Uscite di casa e raggiungete il cottage di Janet a sinistra, assistete
al dialogo, salite di sopra ed azionate, poi, il carillon. Appena sarà
caduto a terra afferrate il pezzo di legno staccato e ruotatelo sino a
trovare una nota di carta. Afferratela per l'angolo in alto a sinistra
e staccatela. Inserite all'interno del cofanetto la placca staccata,
assistete al nuovo dialogo e scendete di sotto. Aprite la porta a
destra, parlate con Janet, uscite fuori, entrante nella sala di fronte
a voi e parlate con la ragazza. Non appena avrete preso il controllo
del vostro personaggio esaminate il cassetto a terra, interagite con
esso, esaminate le foto e rimettete i vari oggetti a terra all'interno
del mobile. Ritornate nella sala da pranzo, parlate con Janet, dategli
il lettore musicale e ritornate nel vostro cottage. Salite di sopra,
esaminate il mobile affianco al letto per trovare una nota, uscite
fuori, parlate poi con Bob e con il cane per due volte. Fategli
annusare la nota trovata in precedenza, raggiungete la torre a ovest,
parlate con Matt dei vari argomenti e ritornate poi verso il vostro
cottage. Alla fine del filmato esaminate i cassetti posti nella stanza
da letto, in bagno e il freezer del frigorifero. Ora raggiungete il
ristorante e parlate con il proprietario, proseguite poi verso est fino
a trovare la serra ed interagite con essa. Prendete la ricetta, entrate
dentro la serra e prendete le foglie rosse presenti nel vaso. Ritornate
all'interno del vostro cottage, prendete il bollitore a sinistra della
cucina, uscite fuori e proseguite qui .
Avvicinatevi all'acqua, prendete il bollitore e riempitelo, ritornate
nel vostro cottage ed usate il mortaio sull'erba rossa. Avvicinatevi
alla cucina, mettete l'acqua nella pentola, le foglie rosse e bollite
il tutto. Date la medicina a Matt, parlate con lui e ritornate da
Charlotte. Al termine del dialogo bussate alla porta, parlate con la
signora ed uscite fuori. Aprite il capannone a sinistra da voi usando
la chiave, esaminate il tavolo, togliete dallo strumento il panno,
mettete il peso nel macchinario ed esaminate poi i cassetti a destra
per trovare una moneta. Ora esaminate il mobile a destra per trovare
altri pesi, interagite con il macchinario e mettete la scatola di pesi
e il gettone premio trovato in precedenza. Mettete due pesi grossi e il
gettone premio dentro il macchinario, sfilate le chiavi e ritornate
nella casa della donna. Aprite la porta sul retro, esaminate l'armadio
a destra, guardate il libro e sfogliatelo sino a trovare una lettera.
Portatela alla donna, parlate con lei e rispondete alla prima domanda
scegliendo come risposta carillon, la seconda risposta è foto di pesca,
la terza risposta è album fotografico e scegliete infine la prima
immagine per terminare il capitolo.

Capitolo 6: Verso la verità

Prendete Matt da casa vostra, raggiungete la torre, usate le chiavi,
entrate dentro ed esaminate le scale. Aprite il mobile a nord, prendete
il martello dalla cassetta e leggete il diario dentro gli sportelli,
aprite poi i mobiletto posto sopra il banco di lavoro e prendete i
chiodi. Ora usate il martello sulle scale per ripararle e scattate una
foto al dipinto blu e al dipinto giallo sopra il bancone. Salite di
sopra, sovrapponete le due foto appena fatte per ottenere questa
sequenza di numeri ,
aprite lo sportello del macchinario ed inserite la prima chiave a forma
di luna, la seconda chiave a forma di spada ed infine quella a forma di
fiore. Ora girate la chiave a forma di luna una volta, quattro volte
quella a forma di spada ed infine sei volte quella a forma di fiore.
Esaminate il mobiletto affianco a voi e prendete il tergicristallo e
l'oggetto a terra, usatelo nel macchinario e togliete il cubo. Salite
in cima alla scala, esaminate le crepe, la campana e ritornate da
Charlotte. Al termine del dialogo seguite la donna, esaminate la
scrivania e prendete dal cassetto a destra il filtro ottico,
combinatelo con il vostro caleidoscopio ed usatelo. Riparlate con la
donna, seguitela nelle varie stanze per parlare con lei, uscite dal
retro della casa e proseguite fino a raggiungere l'ufficio del padre di
Matt. Esaminate la corda che chiude il cancello a sinistra, ritornate
poi leggermente indietro, esaminate le foto nella sezione connetti del
das e proseguite leggermente a destra sino a trovare dei barili.
Esaminateli, dite a Matt di entrare dentro il tunnel più vicino e
ritornate vicino al cancello. Provate ad aprire la porta ma non ci
riuscirete, per cui esaminate il das nella sezione connettività,
guardate le foto, fatele vedere a Matt. Usate l'attrezzo sulla corda,
entrate dentro, usate il tas sulla serratura elettronica ed entrate
dentro. Aprite l'unica porta possibile, prendete la chiave dalla
scatola sul tavolo, guardate il poster sul muro ed uscite fuori. Usate
la chiave sulla porta successiva, esaminate la prima serie di
armadietti vicino alla porta, guardate dentro al secondo partendo da
sinistra ed esaminatelo più da vicino. Capovolgete il ripiano per
trovare la bambola, datela a Matt, poi voltatevi fino a trovare una
luce ed assistete al filmato. Uscite fuori, assistete al nuovo dialogo,
parlate con Matt e seguitelo fuori. Raggiungete il punto panoramico e
parlate con il ragazzo e, non appena avrete la scatola preparatevi ad
aprirla. Per farlo dovrete semplicemente girare il pad nelle varie
direzioni seguendo i colori presenti sul foglio di carta sopra di voi.
Leggete il foglio, parlate con l'uomo, fategli vedere la targhetta
trovata nel campanile e raggiungete l'ingresso del laboratorio.
Esaminate la porta e il citofono, ritornate indietro, parlate con la
donna e scegliete come prima risposta la scatola magica, come seconda
risposta scegliete il filtro, come terza risposta scegliete la bambola
ed infine scegliete la prima immagina raffigurante il campanile e poi
il ciondolo.

Capitolo 7: Un crudele inganno

Entrate dentro, seguite la donna, esaminate poi il tavolo ed interagite
con il telecomando. Usate il tas sulla serratura affianco alla porta,
voltatevi, avvicinatevi alla scrivania ed esaminate il tas dentro il
vostro menù. Ora giratelo usando le frecce a sinistra, togliete la
batteria cliccando sul vano, prendete il cordless presente sul tavolo,
togliete la batteria ed usatela sul tas. Aprite la porta interagendo
sul quadro elettrico affianco alla porta e scoprirete che anche questa
batteria è scarica. Per cui ritornate nella scrivania, usate la
batteria sul cordless, mettetelo a caricare e riposizionate la batteria
sul tas. Usatelo sul pannello ed inserite il numero 1 poi premete il
tasto 1-1 e poi nuovamente 1. Uscite, proseguite verso l'ascensore,
interagite con esso ed entrate dentro la prima sala a nord. Esaminate
il logo che trovate sul muro, guardate i pannelli a sinistra, esaminate
poi la porta a est e guardate il tastierino numerico per scoprire che è
sporca di rossetto. Ritornate nella stanza riunioni, prendete dal
mobiletto il detergente e lo spray, raggiungete nuovamente la sala di
ingresso ed usate il detergente sul tastierino numerico. Ora inserite
il codice 08251007, entrate dentro, esaminate il pannello sul muro e
chiamate la sala 202, esaminate le varie foto, parlate con vostro padre
e al termine del filmato guardate nuovamente la sezione connettività
sul das. Appena avrete visto le nuove immagini chiamate la stanza 103 e
parlate con l'uomo. Appena arriverà da voi parlateci, raggiungete la
sala 103 e prendete le tre lattine poste sula scrivania. Guardate
l'immagine posta a sinistra dello schermo, parlate con Mike, esaminate
il tesserino sulla scrivania a nord e ritornate da lui per un nuovo
dialogo. Ora tentate di uscire, accettate poi la video chiamata, uscite
fuori e prendete l'ascensore a destra. Seguite la donna, esaminate la
tessera sotto la porta, ritornate nella stanza 202 ed usate il tas sul
pad affianco alla porta. Prima di immettere il codice spostate il tas
in modo tale da vedere il codice mancante, inseritelo ed svegliate Mike
scuotendo il pad. Esaminate la mail sul computer, interagite con Mike,
uscite fuori, raggiungete la sala 201 ed usate il tas per aprire la
porta. Ora troverete delle lettere e, per aprire la porta premete su se
la scritta è N, sinistra se è O, destra se è E giù se è S. Entrate ed
guardate la sezione connettività del das, guardate le varie foto,
prendete poi lo specchio nella scrivania a destra e ritornate verso la
porta bloccata. Lanciate lo specchio verso la saracinesca, ritornate
nella stanza 201, prendete la canna da pesca appoggiata verso la prima
scrivania a sinistra ed usatela sullo specchietto. Spostatelo in modo
tale da vedere il pad elettronico, usate il tas ed inserite il codice.
Usate il tas sulla porta 203, ruotate il joypad e premete le lettere
appena saranno luminose, entrate dentro ed assistete al filmato.
Interagite con Gina e, al termine del dialogo, usate il pannello della
video conferenza e chiamate la stanza 202. Avvicinatevi alla porta,
esaminate il pannello a destra
ed usate i plettri per aprire il pannello. Ora esaminate il colore che
vedete, ritornate da Mike, indicategli il colore i base ai vostri
vestiti e premete il pulsante opposto. Uscite fuori, raggiungete la
stanza 103, assistete al dialogo e premete i vari blocchi in questo
ordine .
Rispondete alla prima domanda Sofia, come seconda risposta usate
conferenza, usate come terza risposta penna laser ed usate ora la prima
immagina che trovate.

Capitolo 8: Alla mia bambina

Prendete l'ascensore a destra, proseguite, parlate con Ryan ed
interagite con il video monitor. Parlate con vostro padre, esaminate
poi il computer e l'oggetto sopra i libri, avviciantevi alla porta ed
usate il tas sulla serratura. Premete il tasto home ed inserite il
codice che vedete, uscite fuori e raggiungete l'ufficio di Rex.
Inserite il codice usando il tas, parlate con la ragazza e guardate il
libro sulla scrivania e scattate due foto alle ultime due pagine nere.
Ora esaminate il globo sulla libreria a destra, entrate nel menù del
das, scegliete la voce foto, sovrapponete le foto fatte al libro e
spostate l'immagine a destra per scovare un codice. Avvicinatevi al
globo e seguite questa serie di immagini per aprire la cassaforte.
Parlate con Rex e proseguite verso l'ascensore a destra, scendete di
sotto, interagite con la porta ed usate poi il pannello a destra per
aprire la serratura. Al termine del dialogo uscite dalla sala, salite
al piano di sopra, raggiungete l'ufficio 202 ed esaminate il cassetto
in basso a sinistra. Interagite con la cioccolata tre volte, prendete
la lente, usatela sul vostro caleidoscopio ed guardate le immagini.
Interagite con la scatola e preparatevi ad aprirla. Per farlo dovrete
premere contemporaneamente il tasti con sopra il simbolo della luna,
della stella e del cerchio. Prendete l'oggetto, usate il tas sul nuovo
oggetto ed inserite fisicamente i due joypad. Ora ascoltate la voce,
ritornate al laboratorio al piano inferiore e scegliete come prima
risposta l'orologio, come seconda risposta le memorie del giorno in cui
è nato il vostro personaggio e come terza risposta scegliete il modulo
speciale.

Epilogo: Sulla soglia dei ricordi

alla fine del dialogo entrante dentro la macchina e scegliete i vostri
ricordi, entrate poi dentro la sala di controllo, usate il tas sul
dispositivo circolare e tenendo il pad verticalmente tenete premuto il
tasto A fino a quando non sarà inserito. Inserite poi la lettera J nel
pc, entrate nella sala di controllo, interagite con il telefono nel
muro e chiamate la stanza 103. Usate l'ascensore, proseguite lungo la
via ed esaminate la porta. Ora entrate dentro la diramazione poco più
indietro, togliete i massi, avanzate e raggiungete il pontile. Usate la
barca assistete al lungo dialogo e, complimenti, avete portato a
termine il gioco Another Code: R Viaggio al confine della memoria,
gustatevi ora la scena finale del gioco.
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